Vodafone Italia: riconoscimento Top Employer Italia 2022 per il quinto anno consecutivo

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

Per il quinto anno consecutivo, Vodafone Italia è stata riconosciuta tra le aziende “Top Employer Italia 2022”, per l’impegno nell’assicurare un’alta qualità della employee experience, nel creare un ambiente di lavoro inclusivo e nel sostenere le sue persone nella trasformazione e digitalizzazione delle competenze.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Comunicato Stampa. Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. (MondoMobileWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Italia sono state certificate 131 aziende, di cui solo 10 nel settore bancario, mentre nel mondo i sono circa 1800 aziende Top Employer in 123 Paesi La banca si conferma infatti "Top Employers Italia 2022" secondo la ricerca stilata annualmente dal Top Employers Institute, che analizza le eccellenze aziendali nelle politiche e strategie HR. (ilmessaggero.it)

Rossella Gangi, Direttrice Human Resources di WINDTRE, afferma:. “Siamo orgogliosi di esserci riconfermati, per il quarto anno di seguito, tra le aziende più attente al benessere delle proprie persone secondo l’autorevole Top Employers Institute. (MondoMobileWeb.it)

Tra i posti di lavoro a tempo indeterminato, 100 sono costituiti dagli operatori di magazzino presso il deposito di smistamento di Arzano, area metropolitana di Napoli, aperto nell’estate 2019, oltrepassando le stime iniziali di 30 posti di lavoro. (Il Fatto Vesuviano)

Tutte le informazioni su Top Employers Institute e sulla Certificazione Top Employers sono disponibili sul sito www.top-employers.com (Moto.it)

Questa certificazione viene assegnata dal Top Employers Institute, un ente che da 31 anni in tutto il mondo premia le società che gestiscono al meglio le risorse umane. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)

Per l’ottavo anno consecutivo Ducati è Top Employer Italia. (InSella.it)