Al via terze dosi vaccino anti covid per la fascia 40-59 anni - Ragusa

CorrierediRagusa.it ESTERI

Messina è al top con 206 casi, seguita da Catania con 195, Siracusa con 55, Trapani con 39, Ragusa con 25.

E’ partita la somministrazione delle terze dosi di vaccino anti covid per la fascia 40-59 anni.

Nonostante l’incremento dei contagi, si conferma la perdita di aggressività del virus grazie soprattutto alla estesa campagna vaccinale che copre nel ragusano l’80% della popolazione

La Sicilia accelera per coprire quanto più possibile le fasce di popolazine più a rischio. (CorrierediRagusa.it)

Ne parlano anche altre testate

Le date disponibili nei vari centri vaccinali possono variare sulla base della progressiva implementazione delle agende. In questa fase della campagna vaccinale non sarà possibile accedere ai centri vaccinali senza prenotazione. (ladigetto.it)

Sarà necessario, in ogni caso, che siano trascorsi almeno 6 mesi dal completamento del ciclo primario di vaccinazione con prima e seconda dose. Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid”. (Eco della Locride)

Bisogna evitare che si […] (CosenzaPage)

Le persone che accedono in prenotazione hanno, comunque, la precedenza rispetto agli accessi liberi nell’erogazione della prestazione, nell’orario in cui è previsto il loro turno. L’Azienda ribadisce, comunque, l’invito a raggiungere le strutture rispettando gli orari di prenotazione, senza sovraffollare le sale di attesa (La mia città NEWS)

advertisement. Ad aprire lo spettacolo “Cantautrici”, che sta riscuotendo enorme successo nei teatri italiani, la cantante cagliaritana Francesca Corrias la cui semplice e incisiva esibizione, voce e chitarra, è stata molto apprezzata dal pubblico. (Sardegna Reporter)

Ormai è appuntamento fisso, sul nostro canale YouTube, il TG. per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie del mondo Inter. (Inter-News)