GAZA: CARGO FONDAZIONE GHEDDAFI DIRETTO A PORTO EGIZIANO

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) Tripoli - La fondazione Gheddafi ha ordinato al mercantile Amalthea di dirgersi al porto egiziano di El Arish. Lo rende noto la stessa associazione, guidata da Seif al Islam, figlio del leader libico, che ha preferito non sfidare la marina ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

[an error occurred while processing this directive]TRIPOLI - La nave libica carica di aiuti umanitari per le popolazioni della Striscia di Gaza, salpata sabato sera dalla Grecia, si sta dirigendo verso il porto di Gaza nonostante i numerosi ... (Corriere della Sera)

... (La Stampa)

Amalthea, che trasportava aiuti umanitari per Gaza, è arrivata ieri sera nel porto di El Arish. Si è concluso il braccio di ferro con Israele. (La Stampa)

La nave con gli aiuti libici per Gaza "Amalthea" sembra aver fatto rotta sull'Egitto: si starebbe avvicinando da sud-est al porto di El-Erish, l'approdo suggerito dai mediatori. (il Giornale)

La fondazione Gheddafi ha precisato che l'ultimatum dato da Tel Aviv è a ... TEL AVIV (13 luglio) - Israele ha annunciato di avere iniziato le operazioni per bloccare la nave di aiuti della Libia per Gaza. (Il Messaggero)

... Il destino della nave libica diretta verso Gaza è sempre più confuso. (Il Post)