Uomo di 68 anni ucciso a coltellate in casa a Novara

La Stampa INTERNO

Un uomo di 68 anni di Novara è stato accoltellato in casa questa mattina, mercoledì 24 novembre, intorno alle 11.

I carabinieri stanno ascoltando in caserma alcuni vicini di casa.

Sul posto i vigili del fuoco, la Croce rossa e i carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'accaduto e risalire all'identità dell'omicida.

La porta non è stata sfondata, in quella palazzina il pensionato faceva entrare solo persone che conosceva

Sono stati i vicini a dare l'allarme dopo aver sentito le urla provenire dell'alloggio al secondo piano di via Andoardi, una traversa di via Beltrami (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, presente anche il comandante del Reparto operativo, tenente colonnello Sandro Colongo, i Vigili … Omicidio, questa mattina, mercoledì 24 novembre, intorno alle 11, a Novara (L'azione - Novara)

In casa c'era anche il cane di un conoscente, un pastore maremmano di 60 chili, che è stato preso in consegna dall'Enpa I carabinieri nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Antonio Amicucci, in via Andoardi a Novara, nel rione di Sant’Andrea, stanno ascoltando una donna,. (La Stampa)

Sarebbero stati i vicini di casa, che hanno sentito le urla, a lanciare l'allarme. L'uomo viveva da solo in un quartiere popolare. (TG La7)

Il coltello usato per uccidere sarebbe stato trovato accanto al cadavere. Condividi. Un uomo di 58 anni è morto accoltellato a Novara, nella sua abitazione al civico 1 di via Andoardi, all'angolo con via Beltrami (Rai News)

Il delitto. L'omicidio è avvenuto nell'abitazione di Amicucci al civico 1 di via Andoardi, all'angolo con via Beltrami. Si tratta della collaboratrice domestica della vittima, interrogata a lungo nel pomeriggio dai carabinieri. (Sky Tg24)

Sarebbero stati i vicini di casa, che hanno sentito urla strazianti provenire dall'alloggio, a lanciare l'allarme. In casa c'era anche il cane di un conoscente, un pastore maremmano di 60 chili, che è stato preso in consegna dall'Enpa (Il Giorno)