Danilo chiede scusa ai tifosi: «Mi dispiace per il cartellino giallo» – FOTO

«Non sono soddisfatto della mia prestazione e mi dispiace per il giallo che mi farà saltare la prossima partita, ma abbiamo fatto il nostro lavoro!
Danilo ha voluto giudicare la sua prestazione al termine della vittoria ottenuta contro il Crotone in casa.
Riprendiamo subito il nostro percorso.
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Danilo (@daniluiz2). Ronaldo festeggia il successo della Juve: «Vittoria importante» –
Il difensore non è soddisfatto. (Juventus News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Mi ricorda il caso Cannavaro all'Inter, qualcosa non mi torna'. Chirico: 'Almeno il Crotone l'abbiamo battuto, ma che praterie! Su Dybala e Morata.". Pirlo: "Un errore non può scalfire quel che stiamo facendo". (ilBianconero)
Il brasiliano era diffidato e alla luce del giallo rimediato stasera sarà squalificato per una giornata. Ricordiamo che Danilo salterà anche la gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League contro il Porto, sempre per squalifica (Tutto Juve)
Probabilmente ha montato le slick, salvo poi recuperare con il passare del tempo e in azione offensiva. Nel secondo tempo colpisce con un pestone Di Carmine e viene ammonito. (TUTTO mercato WEB)

Avanti Juve" Danilo si scusa. (ilBianconero)
La Juve batte 3-0 il Crotone nel posticipo della 23ª giornata di Serie A, eppure al termine della sfida c'è chi ha voluto chiedere scusa ai propri tifosi attraverso un post sui social. Si tratta dell'ex Real Madrid e Manchester City Danilo che, insieme a McKennie, è stato il calciatore che in complessivo ha recuperato più palloni nella sfida, sette. (Tuttosport)
Sono 11 i giocatori che dovranno saltare la 24° giornata di Serie A: Danilo, Hakimi, Djimsiti, Bani e Brugman, Escalante, Glik, Hickey, Zeegelaar e Pereyra, Adrien Silva. Fatale, per il difensore brasiliano, l’ammonizione presa ieri contro il Crotone al 50′. (Juventus News 24)