Lotteria degli scontrini, la seconda estrazione: ecco i vincitori

Sky Tg24 ECONOMIA

Con un tweet sul proprio profilo, l'Agenzia delle Dogane e Monopoli ha pubblicato i 10 biglietti estratti che fanno riferimento agli acquisti di marzo.

I premi hanno un valore di 100mila euro per ciascun vincitore.

Sul profilo Twitter dell'Agenzia delle Dogane e Monopoli sono stati comunicati i 10 biglietti vincenti dell'estrazione dell'8 aprile, che fa riferimento agli acquisti di marzo.

I premi hanno un valore da 100mila euro per ciascun vincitore. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Tutti partecipano alla Lotteria Ordinaria, chi paga con le carte partecipa anche alla Lotteria Zerocontanti (da non confondere con il cashback, che è tutta un’altra cosa). La Lotteria degli Scontrini ha nuovi vincitori, da Nord a Sud nella seconda estrazione. (Il Caffè.tv)

Si è tenuta ieri, 8 aprile 2021, la seconda estrazione nazionale e mensile della lotteria degli scontrini, ossia il nuovo concorso a premi legato agli acquisti di beni e servizi certificati da scontrino telematico pagato con strumento elettronico (carta di credito, carte prepagate, ecc. (InvestireOggi.it)

A giugno si terranno le prime estrazioni settimanali e a inizio 2022 quella annuale (5 milioni) che premierà uno degli acquisti cashless effettuati dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021. L’anonimo suzzarese ha effettuato un acquisto di 45,4 euro a Bologna mercoledì 17 marzo (La Gazzetta di Mantova)

Nella seconda estrazione mensile dell’8 aprile, 3 dei premi sono andati a Ginosa, a Palermo e a Potenza. Una delle 10 vincite della Lotteria degli Scontrini è in Basilicata. (ondanews)

Per i vincitori un premio di 100 mila Euro. Per i rivenditori in cui è stato effettuato lo scontrino, invece, un premio di 20 mila euro. (Quotidiano del Sud)

L’Agenzia delle Dogane e Monopoli ha comunicato, sul proprio profilo Twitter, i 10 biglietti vincenti. Di seguito la provenienza degli scontrini vincenti: – Bovisio Masciago (Monza Brianza) – Ginosa (Taranto) – Albano Laziale (Roma) – Monterotondo (Roma) – Suzzara (Mantova) – Carpineto Romano (Roma) – Palermo – Imperia – Chiavenna (Sondrio) – Potenza. (Blitz quotidiano)