Serie A, DAZN esordisce con il Full HD in Verona-Empoli

Fcinternews.it SPORT

A partire dal prossimo weekend di Serie A però la trasmissione in Full HD dovrebbe essere estesa a tutte le partite. Raffaele Caruso. Verona-Empoli, match giocato ieri alle 18.30, è stata la prima partita trasmetta da DAZN in Full HD.

La piattaforma streaming - come si legge su Calcio&Finanza - ha scelto una partita con meno pubblico per il debutto.

A partire dal prossimo weekend di Serie A però la trasmissione in Full HD dovrebbe essere estesa a tutte le partite, a partire dal big match tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30. Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18. (Calcio e Finanza)

L'Empoli appare scosso e allora Andreazzoli opera un doppio cambio, togliendo Mancuso e l'infortunato Henderson per Bajrami e Ricci. Verona-Empoli 2-1: cronaca del secondo tempo. Ad inizio ripresa dentro Lazovic al posto di Casale nei padroni di casa. (Fantacalcio.it)

NAPOLI – Doveva arrivare prima o poi la prima sconfitta per il Napoli di Luciano Spalletti, autore finora di un campionato straordinario Con i posticipi Verona-Empoli 2-1 e Torino-Udinese 2-1 di ieri sera si è chiusa la tredicesima giornata del campionato di Serie A (Inter-News)

La tredicesima giornata si conclusa qualche minuto fa, con l'ultimo posticipo tra Torino e Udinese. - La classifica aggiornata. Napoli 32. Milan 32. Inter 28. Atalanta 25. Roma 22. Lazio 21. Juventus 21. (tuttosalernitana.com)

E' il nostro capitano, riferimento morale e uomo simbolo" L'allenatore dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha analizzato la sconfitta della sua squadra contro il Verona: "Abbiamo avuto le occasioni per andare in vantaggio - ha detto a Dazn - ma non eravamo in condizione per durare tutta la partita. (Calciomercato.com)

Il comunicato del club scaligero:. “Verona – Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali e le visite specialistiche cui Nikola Kalinić si è sottoposto nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione di primo grado del muscolo gemello mediale del polpaccio sinistro. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr