Roma, Mourinho blinda Pellegrini. Settimana decisiva per il rinnovo

TUTTO mercato WEB SPORT

Lorenzo, però, non ha mai preso nemmeno in considerazioni le offerte e le avance arrivate.

Roma, Mourinho blinda Pellegrini.

Settimana decisiva per il rinnovo. vedi letture. La prossima potrebbe essere quella decisiva.

D’altronde Mourinho è stato chiaro: “Io voglio tanto che firmi, lo vuole la proprietà e Lorenzo ha voglia di restare”.

L’ingaggio di Abraham ha livellato verso l’alto i contratti dei top player giallorosso, ma come spiegato da Mourinho ormai è solo una formalità

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

In queste ore, la rosa del club capitolino sta cenando in un ristorante in zona Pio XI. Aria di festeggiamenti in casa Roma. (Voce Giallo Rossa)

Roma, Mourinho corre anche sul mercato: per gennaio ha chiesto l'acquisto di Zakaria. vedi letture. José Mourinho ha iniziato la sua carriera in giallorosso nel migliore dei modi, vincendo tutte le gare di campionato e con la corsa sotto la Sud che ha emozionato tutto il popolo romanista. (TUTTO mercato WEB)

Il brutto oggi l’abbiamo visto e magari sarà messo sotto il tappeto mentre si guardano tabellone e classifica, con la Roma nel gruppo delle tre a punteggio pieno. Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. (Voce Giallo Rossa)

Oggi incontro positivo, si va verso il rinnovo di uno dei pilastri giallorossi. Insomma, si va verso la firma che consoliderà il rapporto tra Pellegrini ed il club capitolino: il rinnovo dovrebbe prevedere un ingaggio annuale tra i 3,5 ed i 4 milioni di euro (SerieANews)

La serata si è conclusa in bellezza con le note di “Mai sola Mai” intonata da Marco Conidi. Una cena organizzata dai giocatori per celebrare le mille panchine in carriera di José Mourinho. (Siamo la Roma)

Due vittorie di tappa che poi valsero il successo finale col Porto (la prima Champions) e l’Inter (il primo scudetto). Se questo sia una specie di segno del destino che adesso coinvolgerà la Roma, lo lasceremo affermare agli scaramantici. (ForzaRoma.info)