Roma, Mourinho blinda Pellegrini. Settimana decisiva per il rinnovo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lorenzo, però, non ha mai preso nemmeno in considerazioni le offerte e le avance arrivate.

Roma, Mourinho blinda Pellegrini.

Settimana decisiva per il rinnovo. vedi letture. La prossima potrebbe essere quella decisiva.

D’altronde Mourinho è stato chiaro: “Io voglio tanto che firmi, lo vuole la proprietà e Lorenzo ha voglia di restare”.

L’ingaggio di Abraham ha livellato verso l’alto i contratti dei top player giallorosso, ma come spiegato da Mourinho ormai è solo una formalità

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

– “Tutti pazzi di Mourinho”, titola oggi Il Tempo (E. Zotti). Con il tempo passare del tempo la convivenza con il nuovo allenatore sta cementando l’intero gruppo, a prescindere che si tratti di titolari o riserve. (Giallorossi.net)

Roma-Sassuolo è stata la più Mourinh-esque delle partite. Il brutto oggi l’abbiamo visto e magari sarà messo sotto il tappeto mentre si guardano tabellone e classifica, con la Roma nel gruppo delle tre a punteggio pieno. (Voce Giallo Rossa)

Una corsa da romanista!!! Mazzone applaude Mourinho: "Una corsa verso i tifosi, una corsa da romanista". vedi letture. Carletto Mazzone, oltre che essere uno dei decani dei tecnici della nostra Serie A, è passato alla storia anche per due corse sotto la curva, la prima nel 1994 in un derby vinto contro la Lazio, un'altra nel 2001 contro i tifosi dell'Atalanta nel derby quando allenava il Brescia. (TUTTO mercato WEB)

Quella corsa ha scatenato tutti, anche Mazzone che aveva fatto lo stesso gesto: “Una corsa verso i nostri tifosi bellissimi, una corsa dopo una vittoria! “Adesso non vedo l’ora di vedere la prossima partita, è una trepidante attesa per il divertimento che offre la squadra e per vedere ancora una volta Mourinho in panchina“, ancora. (Siamo la Roma)

Oggi nessun allenatore al mondo di buon livello può pensare di rinunciare completamente allo sviluppo di una manovra che parta dai propri difensori. Oggi il calcio è un'altra cosa e se Mourinho è ancora nei posti davanti è solo perché con la sua intelligenza l'ha capito prima (Il Romanista)

In queste ore, la rosa del club capitolino sta cenando in un ristorante in zona Pio XI. Aria di festeggiamenti in casa Roma. (Voce Giallo Rossa)