Calciomercato Cagliari | Joao Pedro-Salernitana: è saltato tutto, dicono

Mondo Udinese SPORT

Tutto secondo i piani. Non dobbiamo mai dimenticare il fatto che una società calcistica è prima di tutto un'azienda che deve far tornare i conti.

La cessione di Joao Pedro apre le porte al primo grande colpo in entrata del nuovo Cagliari targato Liverani.

1 di 2. Adesso si fa sul serio. Giulini. Giulini vuole chiudere l'operazione il prima possibile e Liverani spera di accogliere il suo nuovo attaccante entro la fine della prossima settimana. (Mondo Udinese)

Ne parlano anche altri giornali

Con la retrocessione del Cagliari, l’attaccante ex Palermo faceva gola a moltissime squadre , tra queste anche il Monza, che però si è defilato subito per il costo dell’ingaggio troppo elevato. Sei qui: Home » Calciomercato » Joao Pedro, Salernitana beffata: intesa trovata con un altro club in Serie A! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In questa sinergia con l’Atalanta potrebbe poi rientrare anche Okoli. (Salernonotizie.it)

Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Quotidiano di Ragusa)

Il calciatore è un pallino di Morgan De Sanctis ma la concorrenza è folta con Eintracht Francoforte e Lione su tutte I granata sono intenzionati a rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione di mister Nicola per la prossima stagione. (tuttosalernitana.com)

Come ogni prima domenica del mese, si potrà entrare gratuitamente in tutti i musei, i parchi archeologici e i luoghi della cultura statali. (ITALPRESS) – Torna il 3 luglio l’appuntamento mensile con la cultura gratuita per tutti. (Sardegna Reporter)

– una giornata a Roma con la convocazione della Quinta edizione degli Stati Generali in Difesa del Patrimonio Bufalino”. – una forte manifestazione a Napoli con l’arrivo dei trattori e la manifestazione a Santa Lucia dal titolo “De Luca, dove sei?”. (Caserta Web)