De Laurentiis ha scelto Conte già ad ottobre: ecco cosa manca per l’ufficialità

De Laurentiis ha scelto Conte già ad ottobre: ecco cosa manca per l’ufficialità
CalcioNapoli1926.it SPORT

Aurelio De Laurentiis non ha digerito la stagione del suo Napoli e l'anno prossimo vuole ripartire subito. Per questo motivo in estate ci sarà una vera e propria rivoluzione iniziando dalla panchina. Il patron azzurro ha scelto chi dovrà esserne il padrone e il nome in cima alla lista è quello di Antonio Conte da cui si attende solo la risposta come rivela l'edizione odierna de Il Corriere della Sera. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione, i rumors sono sempre più insistenti, da più parti piovono conferme in merito allo sbarco del tecnico salentino sulla panchina del Napoli a partire da luglio. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Napoli. Sono giorni importanti per quanto riguarda il nome del prossimo allenatore del Napoli: il grande sogno di De Laurentiis resta quello di Antonio Conte, con il patron azzurro che sta provando a chiudere il colpo in queste ore. (CalcioNapoli24)

"Conte avrebbe chiesto la conferma dei giocatori più importanti, salvo i partenti ormai conclamati, come Zielinski, e quasi sicuramente Osimhen. Niente rivoluzioni e diaspore, quindi, ma innesti mirati. (CalcioNapoli1926.it)

Mediaset: “Napoli-Conte, la Fumata Bianca è Vicina: filtra la data dell’annuncio”

Stando a quanto riferito da Massimo Marianella il tecnico leccese sarebbe diretto verso la Premier League. (AreaNapoli.it)

Manca oramai meno di un mese al termine del campionato. Con il pareggio contro la Roma le speranze di vedere il Napoli in Europa sono ridotte al minimo. Intanto però la società continua a lavorare per programmare la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte ad un passo dall’accordo con il Napoli per diventarne il nuovo allenatore. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare tra il 2 e il 4 maggio. (Napolipiu.com)