Serie A, per la Sisal Fiorentina favorita in Europa

TUTTO mercato WEB SALUTE

Ecco le quote del preliminare dei viola. vedi letture. La Fiorentina scalda i motori e dopo sei anni torna a giocarsi l'Europa, ma per la qualificazione ai gironi di Conference League, Italiano dovrà battere gli olandesi del Twente.

Secondo noi sarà una partita divertente e verranno realizzate tre o più reti".

Per quanto riguarda le possibilità di vedere Jovic segnare, Boserman è chiaro: “Al 40% ci sarà un suo gol, che ha un feeling particolare con l'Europa: nel 2018-2019 trascinò l'Eintracht Francoforte in Europa con 10 gol

Serie A, per la Sisal Fiorentina favorita in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera mi aspetto un pubblico molto attivo e coinvolgente.”. Sul Twente: “Il Twente è una squadra da non sottovalutare solo perché gioca in un campionato minore. Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. (Firenze Viola)

Oggi al via gli allenamenti dei ragazzi e sabato nuovo training congiunto (LA NAZIONE)

Il mister ha ricordato la vittoria della Roma dello scorso anno. Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League contro il Twente. (ForzaRoma.info)

Fiorentina - Twente: 2 - 1: Non può niente sulle reti della Fiorentina ed ha il merito di evitare il 3-0 sul finire del primo tempo. (dal 1’s.t: entra e trova il gol che tiene a galla il Twente): Nel primo tempo è spettatore pagante, sulla destra la Fiorentina dorme sonni tranquilli. (Calciomercato.com)

E ne sono orgoglioso, per tutti c'è una prima volta come c'è stata per allenatori più esperti di me. Dà la possibilità di vedere partite che per forza e necessità vogliano vincere la gara e non più puntare a segnare lontano dal proprio campo. (Firenze Viola)

Fiorentina, le parole di Amrabat in vista della sfida con il Twente: «Tanto lavoro per essere qui, ora vogliamo passare il turno». Sofyan Amrabat ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida al Twente nel turno di qualificazione alla Conference League. (Calcio News 24)