Italiano: “Domani partita importantissima, Twente molto temibile”. Su Kokcu…

Viola News SALUTE

Ci spingerà ad andare forte il nostro orgoglio, la nostra voglia di andare avanti nella competizione

Affronteremo una squadra forte, lo sta dimostrando in questo periodo.

Il tecnico viola presenta la gara di domani (ore 21:00) contro il Twente. Redazione VN. Sale l'attesa per l'andata del play-off di Conference League contro il Twente.

Il tecnico viola Vincenzo Italiano presenta così in sala stampa la sfida di domani: "Partita importantissima per tutti. (Viola News)

Su altri giornali

Calcio ora per ora. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene. "Siamo una squadra forte, abbiamo fiducia e siamo preparati molto bene per domani. Così il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat alla vigilia della gara d'andata del play-off di Conference League, contro gli olandesi del Twente, domani sera allo stadio Artemio Franchi (Sport Mediaset)

Al Franchi arriva il Twente” La Repubblica - Firenze titola: “Fiorentina, una notte d’Europa. (TUTTO mercato WEB)

Il mio primo anno qui, senza tifosi, è stato molto differente. CREMONESE – «È stato molto importante cominciare con i tre punti. (Calcio News 24)

Stasera mi aspetto un pubblico molto attivo e coinvolgente.”. Sul Twente: “Il Twente è una squadra da non sottovalutare solo perché gioca in un campionato minore. Queste le sue parole: “Contro il Borussia sapevamo che avevamo di fronte una squadra molto competitiva e forse più attrezzata di noi. (Firenze Viola)

: Nel primo tempo è disastroso. Nella ripresa cambia registro e riesce ad offrire l’assist a Cerny per il gol che tiene a galla gli olandesi. (Calciomercato.com)

Oggi al via gli allenamenti dei ragazzi e sabato nuovo training congiunto (LA NAZIONE)