Regionali, firme irregolari per M5S, quattro indagati

CittaCorriere INTERNO

L'indagine, condotta dal pm Michela Guidi, è nata da un esposto presentato due anni fa da due ex attivisti M5S di Monzuno, in provincia di Bologna. Tra i quattro indagati dalla Procura di Bologna c'è anche Marco Piazza, vicepresidente del Consiglio ... (CittaCorriere)

Ne parlano anche altri giornali

Il capogruppo M5s a Bologna Massimo Bugani sul caso firme false scoppiato nel capoluogo emiliano:"Marco Piazza intende chiarire il prima possibile con la procura i fatti: il caso firme in Emilia non è un caso di firme false. (Agenzia Vista)

Risulta ... Sono saliti da 8 a 10 gli indagati dell'inchiesta sulle firme false del Movimento 5 Stelle a Palermo. (AlgheroNewsGroup)

Le reazioni. A Bologna, invece, l'indagine è nata pochi giorni dopo le elezioni regionali del 2014, a seguito di un esposto presentato da due ex militanti, ... (Live Palermo)

Sono 4 gli indagati tra gli esponenti pentastellati per il nuovissimo caso ... (ItaliaPost.it)

Per ... I quattro sono chiamati in causa in qualità di "certificatori" nella raccolta delle firme. (LaProvinciaNotizie)

La tornata elettorale è prevista per domenica. Sarà riservata ai sindaci e ai consiglieri comunali dei 118 comuni della provincia irpina e non si voterà per il presidente, ruolo che per altri due anni sarà... (Città di Ariano . IT)