Milanmania: Kessie ha già deciso il suo futuro, ma non regaliamolo a gennaio

Calciomercato.com SPORT

Da non dimenticare, per avere un panorama della situazione, le dichiarazioni di Kessie, che, in Giappone , durante i Giochi Olimpici, “tranqullizzò” i tifosi con un perentorio: ””.

I dirigenti hanno alzato la proposta fino a 6, ma, abbia offerto 8+2 milioni.

Anche se aggiunse, ma molti sembrano averlo messo da parte: ””.Questa vicenda ha diviso la tifoseria, che ha già vissuto male l’addio a zero di. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Massimo Brambati ha parlato del rinnovo di Franck Kessie. Il noto procuratore non si è dimostrato ottimista sul centrocampista del Milan. Milan-Kessiè, che ne pensa della vicenda rinnovo? (Pianeta Milan)

Un club inglese si aggiunge agli interessi di Psg e Tottenham. Renato Panno. In casa Milan continua a tenere banco la questione Franck Kessie. Il rinnovo di Franck Kessie rimane in bilico. (Pianeta Milan)

C’è da risolvere anche la situazione legata a Franck Kessie, che ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e bisogna trovare un modo per evitare di perderlo gratis come Calhanoglu e Donnarumma. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, sulle tracce di Franck Kessie ci sarebbe Jurgen Klopp che vorrebbe provare a prenderlo già a gennaio per evitare di farsi superare dalla concorrenza. (Calciomercatonews.com)

Non c’è solo Kessie nelle mira del Psg per la prossima stagione: i francesi mirano ad un altro big della Serie A. Il Psg protagonista assoluto del mercato estivo appena concluso, è pronto a dominare la scena anche nelle prossime sessioni di calciomercato. (CalcioMercato.it)

Questo è il titolo: "Kessié ha già deciso il suo futuro, ma non regaliamolo a gennaio". Allora ho deciso di gustarmi le prestazioni del campione rossonero fino alla fine del campionato, sicurissimo della serietà di Franck, perché, con lui, il Milan è forte, molto più forte", ha aggiunto Pellegatti (AreaNapoli.it)

"C'è stato prima del lockdown un momento in cui il Milan voleva scambiarlo con l'Inter per Vecino. E' impossibile che aveva fatto cose eccelse all'Atalanta e poi fosse diventato un brocco al Milan. (Milan News)