Via ai negoziati Israele-Palestina «Incontri ogni due settimane»

Corriere della Sera ESTERI

Il Papa: «Si lavori a un accordo». Hamas: «Il nostro popolo non ha dato nessun mandato» Netanyahu: «Riconoscete lo Stato ebraico». Abu Mazen: «Stop ai nuovi insediamenti e al blocco di Gaza» Il Papa: «Si lavori a un accordo». Hamas: «Il nostro popolo ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Il 1° settembre a Washington, il premier israeliano Benjamin Netanyahu e il presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese hanno dichiarato il propria intento di realizzare una pace duratura attraverso i negoziati e di impegnarsi per raggiungere un ... (Radio Cina Internazionale)

Ai giornalisti al seguito sul suo aereo Netanyahu ha detto che se fra un anno riuscira' a definire con Abu Mazen le linee generali di un accordo definitivo "si potra' allora pensare a sottoporle ad un referendum". (Rainews24)

Così il segretario di Stato americano Hillary Clinton ha dato il benvenuto al primo ministro israeliano, ... (Radio Televisione della Repubblica di San Marino)

Roma, 3 set. (APCOM)

Il 14 e 15 settembre il secondo round di negoziati. Il premier israeliano: "Pronti a riconoscere uno Stato palestinese sovrano, siate pronti a riconoscere Israele, come Stato nazionale del popolo ebraico". (La Repubblica)

A Washington, dopo un lungo silenzio sulla questione da risolvere tra Israele e la Palestina, si è aperto un dialogo grazie all'intervento del presidente americano Barack Obama che si concluderà secondo il piano entro un anno. (Vivere Italia)