Ternana, come te nessuno mai: superati i record di Milan e Manchester City

TUTTO mercato WEB SPORT

Ternana, come te nessuno mai: superati i record di Milan e Manchester City. vedi letture. Milan, Manchester City, Leicester, Lille e Ternana: cosa hanno in comune queste squadra che, eccezion fatta per quella umbra, militano nei massimi campionati dei rispettivi paese?

E' il Corriere dell'Umbria a evidenziare questa curiosa statistica circa la formazione di Cristiano Lucarelli, prima nel Girone C di Serie C (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Solo il campo di gioco rimarrà quello e nella medesima posizione, il vecchio stadio verrà demolito e, nel frattempo si avvierà la costruzione di quello nuovo La costruzione del nuovo stadio è legata alla realizzazione di una clinica privata. (Terni in rete)

Il direttore generale del Catanzaro, Diego Foresti ha parlato a Radio Punto Nuovo del campionato della sua squadra. Noi non siamo abituati a valutare le situazioni oltre la settimana e quindi ora ci concentriamo sulla Ternana, che è un carro armato, una squadra che ancora non ha perso. (Tutto Lega Pro)

Il presidente della Ternana Stefano Bandecchi ha commentato in diretta su Instagram la presentazione del nuovo stadio affrontando anche il tema della sede degli allenamenti durante i lavori di costruzione: "Ho già un accordo con Perugia, ci alleneremo li, il Perugia sarà cosi gentile da offrirci il loro stadio per quei mesi dove non avremo il posto per allenarci. (Tutto Lega Pro)

In questa stagione Panettella ha già incrociato le Fere nella sfida in trasferta contro la Vibonese vinta per 3-2 dalle Fere. Il fischietto lombardo ha già diretto 11 partite in Serie C quest’anno. (TernanaNews)

La Ternana Calcio ha consegnato formalmente questa mattina al Comune di Terni uno studio di fattibilità per la realizzazione del nuovo stadio Liberati, nell’ambito di un progetto imprenditoriale più ampio che comporta un investimento di circa 50 milioni di euro da parte della società. (Calcio e Finanza)

Non credo potranno insidiare la Ternana per il primo posto, dovrà puntare ai playoff". Non ha un organico per poter insidiare Bari, Ternana o Catanzaro ma ci sono delle buone basi per costruire qualcosa di importante negli anni futuri" (Tutto Lega Pro)