The Old Guard|Recensione del film Netflix con Charlize Theron e Luca Marinelli

L’idea che ne è scaturita – e che sembra assai probabile – è che l’idea sia quella di rendere The Old Guard il primo capitolo di un franchise che possa tendere all’idea della trilogia cinematografica.

The Old Guard, il trailer. La recensione. The Old Guard è una pellicola che cerca di riportare lo spettatore in una dimensione da action puro, con una venatura fantasy che vuol dare alla storia una verve più innovativa e originale. (LaScimmiaPensa.com)

Su altri giornali

Nel cast, assieme a Marinelli e Charlize Theron, troviamo Matthias Schoenaerts, KiKi Layne, Marwan Kenzari, Chiwetel Ejiofor e molti altri ancora. (tuttoteK)

The Old Guard: dal fumetto allo schermo - Guarda il video. Il video che racconta il lavoro svolto per realizzare The Old Guard, il film Originale Netflix in streaming dal 10 luglio sulla piattaforma, a partire dalle pagine del fumetto di Greg Rucka e Leandro Fernandez. (ComingSoon.it)

Basato sull'omonimo fumetto, "The Old Guard" (di Leandro Fernandez e Greg Rucka, che cura anche la sceneggiatura) parla delle vicende di un gruppo di mercenari immortali, capaci di guarire da qualsiasi ferita. (Adnkronos)

Pur con un debito da colmare e con una brillantezza da trovare, The Old Guard non delude, o almeno non totalmente. The Old… style. Vero è che The Old Guard guarda al futuro, gettando le basi se non per una saga quanto meno per un sequel – non confermato ma più che plausibile. (FilmPost.it)

The Old Guard: la recensione – Credits: Netflix. The Old Guard: la recensione – Credits: Netflix. Dalla carta al cinema e dal cinema a …. Tratto da una graphic novel omonima di Greg Rucka e Leandro Fernandez, The Old Guard è la storia di un gruppo di guerrieri immortali che hanno attraversato i secoli combattendo per quelle che sembravano loro giuste cause. (Telefilm Central)

La leader del grupo è Andy (Theron) mentre Marinelli interpreta Nicky, Nicolò di Genova, eroe che viene dal Medioevo. La serie è uscita su Netflix due giorni fa, il 10 luglio, ma è già diventata di tendenza sui social italiani e non solo. (Open)