Alonso, incidente alla Dakar. Il video è impressionante

Sky Sport SPORT

Tra le moto, si è imposto lo spagnolo Joan Barreda (Honda), precedendo lo statunitense Ricky Brabec e l'argentino Kevin Benavides, anche loro in sella ad una Honda.

Spettacolare e impressionante incidente per Fernando Alonso, che si è ribaltato dopo il passaggio su una duna nel corso della decima tappa della Dakar 2020.

Giovedì la penultima tappa della corsa prevede un tracciato di 744, con una speciale di 379, riportando la carovana da Shubaytah ad Haradh. (Sky Sport)

Su altre testate

Cambiano i continenti, i deserti, le auto e i protagonisti, ma Carlos Sainz continua a vincere. Sono passati 30 anni dal suo primo Mondiale di rally vinto con la Toyota, un’altra epoca. (Corriere della Sera)

Come riporta Sky Sport, i due spagnoli non hanno riportato danni fisici. L'ex pilota di Formula Uno si è ribaltato insieme al copilota con la sua auto dopo aver affrontato a tutta velocità una duna. (Sky Tg24 )

L’italiano tra i primi 10. Joan Barreda si è aggiudicato la decima tappa della Dakar moto, accorciata dagli organizzatori per il forte vento dopo 345 chilometri. Brabec resta così in testa alla generale davanti al cileno Pablo Quintanilla (Husqvarna), oggi settimo. (La Gazzetta dello Sport)

a decima tappa della Dakar doveva essere un percorso di 608 km, di cui 534 di speciale, da Haradh a Shubaytah (Arabia Saudita). Le condizioni meteo hanno costretto gli organizzatori a fermare la corsa dopo 223 km. (Sport Mediaset)

Su Instagram rilancia: "Domani recupero". Al waypoint che ha segnato la fine della speciale, il ritardo accumulato si è tradotto in un magro 55° posto a 1 ora 31’29’’ dal battistrada. (Motori Fanpage)

Video: Leonoticias Diariodigital, via YouTube Alonso e Coma hanno ripreso la loro marcia, senza però il parabrezza anteriore, rotto nell'incidente. (Automoto.it)