Cannabis terapeutica, Toscana verso l'ok

Quotidiano.net SALUTE

Firenze, 26 aprile 2012 - La Regione Toscana va verso il riconoscimento dell'utilizzo a scopo terapeutico dei farmaci derivati dalla cannabis. Il 2 maggio il Consiglio regionale dovrà pronunciarsi su una proposta di legge che ha superato le difficoltà ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

La Commissione sanità del Consiglio regionale della Toscana, presieduta da Marco Remaschi (Pd), ha approvato una proposta di legge regionale sull'uso terapeutico della marijuana, con il voto contrario di Pdl e Udc. (Vitadidonna)

Dal primo maggio in vigore la nuova legge. Dal 2013 il divieto sarà esteso dovunque (La Stampa)

Testo approvato in commissione, l'approvazione finale il 2 maggio Firenze, 26 apr. (TMNews) - La Regione Toscana va verso il riconoscimento dell'utilizzo a scopo terapeutico dei farmaci derivati dalla ... (TM News)

Arriva la «cannabis card» per i consumatori-residenti. Finisce un'era: dal 1° maggio i Paesi Bassi vietano la vendita di cannabis agli stranieri, ammessa dal 1976. (L'Unità)

Più all'avanguardia che mai la Regione Toscana dice si all'uso della marjuana a scopo terapeutico, affiancando stati come il Canada, gli Stati Uniti e l'Olanda. (Prontoconsumatore.it)

L'approvazione definitiva del provvedimento è attesa per il 2 maggio prossimo. (aciclicoMagazine)