Santo Spirito: la Medicina che verrà dopo il Covid-19

Il Monferrato SALUTE

Conclude Dealessi: «In questa fase è pertanto giustificato un cauto ottimismo per la ripresa della piena attività e per progettare una Medicina Interna in grado di fare fronte alle esigenze della popolazione forti dell’esperienza pregressa».

Mario Dealessi, responsabile della Medicina del Santo Spirito, ricostruisce così il tremendo periodo dell’emergenza.

Dopo tale periodo è naturale pensare a come riorganizzare al meglio le varie strutture: le Divisioni di Traumatologia, Neurologia, ORL, Fisiatria, Medicina Interna ( quest’ultima mercoledì 24 giugno ) sono state riabilitate alle funzioni precedenti. (Il Monferrato)

Se ne è parlato anche su altri media

Il commento di Giacomo Carrera (General Manager JB Monferrato): “La scelta di Mattia Ferrari è stata fatta per avere una continuità tecnica qui a Casale Monferrato: Mattia ha sempre raggiunto gli obiettivi tecnici e di programmazione che gli sono stati richiesti e per queste ragioni non abbiamo avuto dubbi su chi fosse l’allenatore a cui affidaci per partire con il nuovo progetto della JB Monferrato. (Casale News)

Giacomo Carrera (General Manager JB Monferrato): “La scelta di Mattia Ferrari è stata fatta per avere una continuità tecnica qui a Casale Monferrato: Mattia ha sempre raggiunto gli obiettivi tecnici e di programmazione che gli sono stati richiesti e per queste ragioni non abbiamo avuto dubbi su chi fosse l’allenatore a cui affidaci per partire con il nuovo progetto della JB Monferrato. (Pianetabasket.com)

Prima di tornare al San Pio X come coach, Ferrari intraprende la stagione 1999/2000 come capo allenatore in Serie A2 Femminile a Ravenna; dal 2003 al 2006 Mattia ha allenato la formazione di Piacenza militante nel campionato regionale con una parentesi (2004/05) a Cislago. (Sportando)

Nel complicato passaggio di consegne tra Junior Casale e JB Monferrato, una casella di assoluta importanza sul piano tecnico è stata finalmente completata. «La scelta di Mattia Ferrari è stata fatta per avere una continuità tecnica qui a Casale – spiega il gm Giacomo Carrera -. (La Stampa)

Una serata tutta musicale, invece, per giovedì 2 luglio, dalle ore 19,30 alle ore 22,30 quando all’Enoteca Regionale, si esibirà il pianista Angelo Tosi, con il suo “Piano-winebar”. Orario di apertura Enoteca: 11-21. (Casale News)

Orario di apertura Enoteca: 11-21. I vini dell'Enoteca sono disponibili a pranzo dal lunedì al sabato presso il ristorante-gastronomia L'Assaggio (Via Trevigi 49/A tel. 347.4332016). Una serata tutta musicale, invece, per giovedì 2 luglio, dalle ore 19,30 alle ore 22,30 quando all’Enoteca Regionale, si esibirà il pianista Angelo Tosi, con il suo “Piano-winebar”. (Casale News)