"Trombosi anche con Pfizer". Svelati i dati del report sul vaccino

il Giornale ECONOMIA

Sui casi di trombosi dopo la somministrazione, per ora, l’azienda non ha una posizione ufficiale a riguardo”

Si tratta dei dati registrati nel Regno Unito (al 16 marzo) sulle reazioni avverse successive alla somministrazione dei vaccini di AstraZeneca e Pfizer.

"Non possiamo confermare ma nemmeno escludere - ci risponde l’ufficio stampa dell’azienda - la presenza di casi di trombosi dopo la somministrazione del nostro siero. (il Giornale)

Su altre testate

Per i primi del nuovo mese si confida di somministare la seconda dose a coloro che appartengono alle fasce previste. Così del massiccio rifornimento nazionale il 4 per cento sarà destinato alla Toscana e parte andrà dritto dritto a Carrarafiere dove ci si potrà avvicinare alle piene. (LA NAZIONE)

Vanno ad aggiungersi alle 1.400 dosi del vaccino Moderna consegnate nella mattina di lunedì sempre alla Farmacia dell’Ospedale di Cremona. Nella mattinata di mercoledì la Farmacia dell’ospedale di Cremona ha ricevuto una doppia fornitura di vaccini: 8.190 dosi di Pfizer e 1.500 dosi di AstraZeneca (Prima Cremona)

Per questo fine settimana la Regione Siciliana ha esteso la possibilità di vaccinarsi con Pfizer e Moderna senza prenotazione. In occasione dello scorso fine settimana, sono state oltre 26 mila le somministrazioni del vaccino AstraZeneca nelle 66 strutture operative nelle nove province (INFORMA SICILIA)

E dopo le prime crepe nella serata di ieri, il muro è crollato Il progetto annunciato nella notte fra domenica e lunedì da 12 club è andato a sbattere contro il fronte compatto di Fifa, Uefa, autorità di governo e soprattutto tifosi. (Irpiniaoggi.it)

Advertising. zazoomblog : Vaccino Comirnaty e Moderna intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. Vaccino Comirnaty e Moderna, intervallo tra le due dosi non può essere superiore a 42 giorni. (Zazoom Blog)

(askanews) - In queste immagini l'arrivo di una partita di dosi Pfizer all'opedale Pertini di Roma. Milano, 21 apr. (Tiscali.it)