Kim Kardashian è diventata ufficialmente una miliardaria

Kim Kardashian è diventata ufficialmente una miliardaria
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

La notizia, lanciata dalla versione statunitense del magazine, è stata riportata anche da quella italiana che ha ripercorso l’evoluzione imprenditoriale di una delle star più influenti e popolari a livello internazionale.

Negli anni successivi Kim Kardashian () amplia sempre di più la sua fortuna grazie a programmi televisivi, investimenti, proprietà e linee di make up e vestiti che la rendono l’imprenditrice di successo che tutti noi conosciamo

Le linee KKW Beauty e Skims hanno permesso alla modella e imprenditrice di essere inserita nella lista stilata da Forbes Billionaires Condividi:. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Kardashian West possiede una quota di maggioranza nella controllata Skims, i cui ricavi non sono stati resi noti. Poi c’è Skims, la linea di abbigliamento di Kardashian West lanciata nel 2019. (Forbes Italia)

Kim Kardashian. Il patron di Amazon, Jeff Bezos, si conferma invece la persona più ricca del mondo con un patrimonio di 177 miliardi di dollari (64 in più dello scorso anno, grazie alla crescita delle azioni di Amazon). (AGI - Agenzia Italia)

E anche l'ormai prossimo ex-marito a ricchezze non scherza: secondo Forbes, una fortuna valutata 1,8 miliardi di dollari, accumulati soprattutto grazie alle sue sneaker Yeezy e la sua linea di moda Skims propone essenzialmente intimo modellante e contenitivo, ma anche reggiseni, slip, leggins, body che vogliono esaltare le curve senza nasconderle. (Yahoo Notizie)

Kim Kardashian è ora una miliardaria, secondo l'aggiornamento di Forbes sul suo patrimonio - News Mtv Italia

Forbes, facendo i conti in tasca alla 40enne, ricorda anche le tre proprietà di Calabasas, a nord-ovest di Los Angeles, nonché i pacchetti azionari di aziende di primissimo livello come Disney, Amazon, Netflix e Adidas. (Ticinonline)

A rivelare i guadagni di Kim ci ha pensato il magazine Forbes, che ha pubblicato la sua annuale lista delle persone più ricche del mondo. Kim Kardashian, tra le sue attività, non si fa mancare proprio niente. (DiLei Vip)

La rivista economica americana ha infatti dichiarato che il patrimonio della star 40enne ha ora toccato la cifra a nove zeri. Kim Kardashian è ora una miliardaria, secondo l’aggiornamento di Forbes sul suo patrimonio. (MTV.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr