Il design di Huawei P50 non ha più segreti grazie a questi mockup

Oggi, invece, diamo un’occhiata ravvicinata al design di Huawei P50.

Previous Next Fullscreen. Vi piace il design di Huawei P50 come visto in queste foto?

Prima di passare alle immagini, va posta una premessa fondamentale: quelli ritratti non sono dei Huawei P50 pienamente funzionanti, bensì dei mockup.

Huawei P50 viene mostrato nelle colorazioni nera e bianca.

Ecco le foto leaked di Huawei P50 (mockup). (TuttoAndroid.net)

Su altri media

HarmonyOS 2.0 per Huawei Mate X2 sembra comportarsi decisamente bene, con prestazioni fluide. L'attesa sta lentamente volgendo al termine ed ora un video ci mostra le performance di HarmonyOS 2.0 su Huawei Mate X2. (GizChina.it )

Le due realtà chiamate in causa dalla voce di corridoio non hanno rilasciato alcun commento. La società produce veicoli ad alimentazione 100% elettrica, controllando alcuni brand commercializzati anche negli Stati Uniti, su tutti SERES (in passato noto come SF Motors). (Punto Informatico)

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano il mockup di Huawei P50, ovvero una sorta di calco del dispositivo. Altro dettaglio importante è il riferimento ad HarmonyOS, il sistema operativo che potremmo trovare sui nuovi smartphone che lancerà Huawei sul mercato. (Androidworld)

La dimensione di queste build variano da 3 GB e si spingono anche a oltre 6 GB, segno che l’avanzamento dei lavori sta iniziando ad interessare importanti porzioni dell’architettura di base del sistema operativo ma anche della interfaccia. (TuttoAndroid.net)

Una scoperta che lascia perplessi. Per risolvere questo enorme problema Huawei ha realizzato sia i Huawei Mobile Services (HMS) che HarmonyOS, il sistema operativo proprietario che l’azienda sta ancora testando in beta e che dovrebbe arrivare in versione stabile nelle prossime settimane. (TuttoAndroid.net)

Come affermato da Ron Amedeo, l'obiettivo di HarmonyOS sembra quello di “salvare la faccia” dopo il ban USA Inoltre, altri pacchetti del genere sembrerebbero essere stati semplicemente rinominati da “Android” ad “HarmonyOS“. (GizChina.it )