Il rally di ETH potrebbe portare la crytpo oltre i 2.000 dollari

Coinlist IT ECONOMIA

Grafico ETH/USD Fonte: Coinalyze. Ad ogni modo se ci sarà un rally a livello di mercato, ether potrebbe toccare la resistenza a 2.207 dollari prima di un pullback.

ETH si è allontanato dal ritracciamento di Fibonacci del 62% a 1.725 USD e dal suo primo livello di supporto principale a 1.724 USD.

Salvo un più robusto rialzo del mercato, il primo livello di resistenza principale probabilmente limiterà un ulteriore rialzo. (Coinlist IT)

La notizia riportata su altri media

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Il protocollo valutario algoritmico OlympusDAO (OHM) negli ultimi giorni ha superato Bitcoin ed Ethereum nonostante la recente tendenza al ribasso dell’ecosistema criptovalutario. Basti considerare che nei grafici a 7 e 30 giorni, OHM registra un profitto rispettivamente del 38% e del 126%. (Valute Virtuali)

Goldman Sachs sottolinea che da allora è stata Ethereum ad aver registrato la maggiore crescita delle dimensioni della rete in base al proprio studio; subito dopo vi sono Ripple e Bitcoin. Le stime del coefficiente Metcalfe sono aumentate moderatamente dal 2018, suggerendo che i mercati delle criptovalute stanno ora assegnando un premio più elevato alle reti più grandi. (Investire.biz)

La rete è stata lanciata nel 2018 da una società nota come Solana Labs. Questa performance ha catapultato la sua capitalizzazione di mercato totale a oltre $7 miliardi, rendendolo il 14° più grande progetto crypto al mondo. (Invezz)

Registrati con eToro immediatamente. Fabriik Exchange. Registrati con Fabriik Exchange immediatamente. Cos’è Baby Cake (BABYCAKE)? Tuttavia, investire comporta sempre un certo grado di rischio, e questo è particolarmente vero per le criptovalute come Baby Cake. (Invezz)

Analisi delle affermazioni di Peter Schiff sulle correlazioni di bitcoin. Tuttavia non ha molto senso cercare di trovare correlazioni sui movimenti del prezzo di breve termine, come ad esempio quelli giornalieri Ascolta qui download. (Cryptonomist)