La notte vola, la cover di Olly con Lorella Cuccarini a Sanremo 2023

Le prove del balletto sono già virali: il giovane cantante promette di far ballare tutto l’Ariston insieme alla canzone simbolo di Lorella Cuccarini Condividi “Sono andato in studio e il mio produttore mi ha fatto sentire il ritornello di questo brano iconico e ho pensato di rifarlo”, ha spiegato Olly, intervistato da RTL 102.5. Il brano, tuttavia, non sarà identico all’originale. Il giovane cantante, per la quarta serata di Sanremo 2023, (SEGUI LA DIRETTA) l’ha stravolto scrivendo rime sue. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

L’insegnante di Amici, secondo Adnkronos, stava provando la coreografia e la canzone insieme ad Olly sul palco dell’Ariston. (Il Fatto Quotidiano)

Si esibirà al fianco di Lorella Cuccarini e Olly, sulle note di La notte vola: dopo circa due anni l'ex di Amici ha riabbracciato la sua ex insegnante nel talent show. (Fanpage.it)

Nicolò Figini | 10 Febbraio 2023 Sanremo 2023 (Novella 2000)

Lorella Cuccarini è salita sul palco dell'Ariston con la stessa grinta, lo stesso fisico e gli stessis movimenti di 35 anni fa. Sanremo, Fedez choc: «Coletta si dissocia da me? E allora io vorrei limonarlo» Sanremo, l'edizione 2024 non sarà Rai? Il sindaco: «Arrivata una proposta». (ilmattino.it)

Ma, secondo quanto riportato da Adnkronos, sarebbe caduta durante le prove di questo pomeriggio. Al momento Lorella non ha scritto nulla sui social, e non è in dubbio la sua presenza al fianco del rapper. (DiLei)

A questi complimenti, Lorella (in forma strepitosa) ha risposto dicendo: "Questo ragazzo ha fatto una versione contemporanea de La Notte Vola, ha le idee chiare". (Radio Italia)