«Pantani fu ucciso» Riaperta l'inchiesta

La Citta di Salerno INTERNO

ROMA. Marco Pantani è stato ucciso. Costretto a ingoiare cocaina fino alla morte. A distanza di dieci anni dalla fine del campione di Cesenatico, liquidata dopo una rapida inchiesta come “overdose”, la procura di Rimini riapre il caso. E questa volta si indaga ... (La Citta di Salerno)

Su altri giornali

“Marco Pantani è stato ammazzato”. (ilVelino/AGV NEWS)

Antonio De Rensis, legale della famiglia del Pirata: "Gli elementi convergono in una direzione precisa, ci sono state mancanze e lacune. Abbiamo grandissima fiducia, ma il lavoro da fare è tanto". (Expo 2015 Contact)

Sono stato, come molti italiani, un grande, appassionato tifoso di Marco Pantani, il pirata. (Avanti!)

Una perizia medica voluta dalla famiglia, in particolare della madre Tonina che ... ll campione di ciclismo di Cesenatico fu trovato morto in un residence di Rimini il 14 febbraio del 2004. (Alto Adige)

Dopo la riapertura dell'inchiesta, a distanza di dieci anni, da parte della Procura di Rimini, continuano ad emergere particolari sulla morte di Marco Pantani. (Sport Mediaset)

“Non fa bene al ciclismo e neppure a Marco. Forse ti interessa anche: Pantani; media, Procura:non fu suicidio Pantani, mamma: "Ucciso perché sapeva" Pantani, Pm: non ci... (Expoitalyonline)