Juventus, dalla Spagna: pronta una super offerta per De Ligt

Juventus, dalla Spagna: pronta una super offerta per De Ligt
FantaMaster SPORT

De Ligt al Barcellona – In casa Juventus si sta già pensando a come ricostruire la rosa in vista della prossima stagione.

La Juventus, infatti, dovrà difendersi dagli assalti che potrebbero arrivare durante l’estate per Matthijs de Ligt, uno dei principali investimenti delle ultime stagioni ma anche uno dei giocatori con il maggior mercato.

De Ligt al Barcellona, novità dalla Spagna. Il possente centrale difensivo olandese, infatti, sarebbe finito nel mirino del Barcellona. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Ora secondo “El Chiringuito” il Barça è pronto a tornare alla carica per il centrale olandese, obiettivo numero 1 di Ronald Koeman, suo connazionale, per rinforzare la difesa azulgrana. Il club catalano era il rivale numero uno della Juventus quando, nel 2019, lasciò l’Ajax per trasferirsi a Torino. (Zazoom Blog)

Il club catalano era il rivale numero 1 della Juventus quando, nel 2019, lasciò l'Ajax per trasferirsi a Torino. L'olandese sarebbe il rinforzo chiesto da Koeman per la difesa azulgrana BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Matthijs De Ligt è sempre stato nel mirino del Barcellona. (Lo Speciale)

Il club catalano era il rivale numero 1 della Juventus quando, nel 2019, lasciò l'Ajax per trasferirsi a Torino. Un profilo che convince anche il presidente Joan Laporta, ma non sarà facile intavolare una trattativa con la Juventus che considera incedibile il 21enne olandese. (Tiscali.it)

La Juventus trema: il Barcellona piomba di nuovo su de Ligt

Un profilo che convince anche il presidente Joan Laporta, ma non sarà facile intavolare una trattativa con la Juventus che considera incedibile il 21enne olandese Juventus, il Barcellona fa sul serio: De Ligt obiettivo numero uno. (Sportface.it)

Ronaldo in… -. Ultime Notizie dalla rete : Juve Ligt. TORINO - Nel 2019 il Barcellona era stato il rivale numero 1 della Juventus quando Delasciò l' Ajax per trasferirsi a Torino de Ligt Juve’s defenders with all three g… - LittlePrinceCm8 : La probabile Juve di Max DONNARUMMA Danilo Bonucci De Ligt GOSENS Chiesa Arthur LOCATELLI POGBA ICARDI Ronaldo ? (Zazoom Blog)

Il Barcellona, probabilmente, ci proverà lo stesso vista anche la nuova gestione, ma la Juventus non ha alcuna intenzione di cedere e si terrà stretto il suo gioiello Sarebbe il centrale olandese l'obiettivo dei catalani tanto voluto da Ronald Koeman che vorrebbe ricomporre il duo ex Ajax con Frenkie de Jong. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr