Crowley: "Portogallo o Sudafrica non fa differenza, L'Italia è in cammino"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Abbiamo tre settimane e tante opportunità per continuare a imparare ed acquisire esperienza nel processo, nel modo in cui vogliamo giocare

Dopo quattro anni di stop torna il tour estivo e gli azzurri si preparano a Pergine Valsugana.

“Le dinamiche di un tour sono differenti nella sola misura in cui gli sposamenti incidono in modo più rilevante sulla quotidianità.

Tre mesi dopo la vittoria di Cardiff, nella giornata conclusiva del Guinness Sei Nazioni, Kieran Crowley non ha cambiato approccio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il match contro i lusitani, che inizierà alle ore 18.00 all’Estadio do Restelo a Lisbona, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (oltre che in diretta streaming su Sky Go e NOW). Come per le precedenti sfide di playoff francesi sarà disponibile la diretta sul sito di TV5Monde Europe. (OnRugby)

Con una convocazione composta da 21 giocatori, la squadra nazionale continuerà la sua preparazione per il torneo internazionale dell'Alcudia, che si terrà dal 27 luglio al 7 agosto in Spagna. Tra i convocati anche il rossoblù della Primavera Isaias Delpupo (Tutto Cagliari - News)

“Questo Tour Estivo è una tappa molto importante nel nostro percorso di crescita. Abbiamo lavorato bene e giocando il nostro miglior rugby possiamo ottenere buoni risultati”, ha dichiarato Kieran Crowley. (SPORTFACE.IT)

Iniziano i test-match dell'Italia del rugby che sabato 25 giugno alle ore 18 a Lisbona affronterà il Portogallo, in diretta su Sky Sport Uno ascolta articolo Condividi. Da Cardiff a Lisbona. Squadra che abbiamo affrontato in tempi recenti due volte fra il 2006 ed il 2007, Qualificazioni mondiali e Coppa del Mondo, centrando due ampie vittorie. (Sky Sport)

Uno Zatta proiettato sul futuro anche sul fronte infrastrutturale. Monigo infatti potrebbe presto (“Contiamo di chiudere in circa un anno e mezzo”) cambiare faccia: “La costruzione della tribuna nella zona della biglietteria sta prendendo piede, il progetto è terminato, adesso manca solo qualche passaggio burocratico”, ha spiegato sempre al Gazzettino il presidente dei trevigiani. (OnRugby)

C’è un percorso di crescita su cui sto lavorando con Franco (Smith, ndr): sono concentrato solo su questo”. Ma non ho ancora deciso, credo ci sia stato un malinteso. (OnRugby)