de Minaur-Sonego, Atp Eastbourne: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Il Veggente SPORT

Dove vedere de Minaur-Sonego in diretta tv e streaming

de Minaur-Sonego è un match valido per il secondo turno del torneo Atp 250 di Eastbourne: notizie, analisi, pronostici, diretta tv in chiaro e streaming.

L’azzurro sfiorò quello che sarebbe stato il suo terzo titolo nel circuito principale, il secondo sull’erba dopo quello di Antalya, in Turchia.

Per uno strano scherzo del sorteggio, nel secondo turno del torneo Atp 250 di Eastbourne – l’ultimo dei cosiddetti “antipasti” di Wimbledon – si ritrovano di fronte i due finalisti dello scorso anno, Alex de Minaur e Lorenzo Sonego. (Il Veggente)

Ne parlano anche altre fonti

Con l’americano la questione, nella capitale spagnola, era stata particolarmente difficile: tre furono i match point che Sinner dovette annullare. SINNER-PAUL, ATP EASTBOURNE 2022: PROGRAMMA. MERCOLEDI’ 22 GIUGNO. (OA Sport)

Il match tra Lorenzo Sonego ed Alex De Minaur aprirà il programma del campo 2 alle ore 11.00 locali, le 12.00 in Italia. PROGRAMMA SONEGO-DE MINAUR (22 GIUGNO). Campo 2. (OA Sport)

Per il torneo combined in corso ad Eastbourne, in Gran Bretagna, domani, mercoledì 22 giugno, si disputeranno tutti gli incontri degli ottavi dei tabelloni principali di singolare maschile e femminile, e si giocherà anche il match che vedrà l’azzurra Camila Giorgi, testa di serie numero 12, opposta alla spagnola Garbine Muguruza, testa di serie numero 5. (OA Sport)

“Scatto” e risposta su Instagram. Tra poco si sfideranno al Wta 500 di Eastburne Camila Giorgi e Garbine Muguruza, la tennista spagnola che nella sua carriera ha vinto dieci titoli tra i quali due del Grande Slam. (Il Veggente)

In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti e approfondimenti ai propri lettori per quanto concerne Giorgi-Muguruza. Giorgi-Muguruza in tv oggi: orario, canale e diretta streaming Wta Eastbourne 2022. (SPORTFACE.IT)

Arriva subito il break per De Minaur, che però si fa sorprendere dalla solita combattività di Sonny che trova il controbreak. Nel quarto game, però, nuovo break subito dall’italiano numero 32 al mondo che a quel punto alza bandiera bianca e si fa breakkare un’altra volta nell’ottavo gioco cedendo 6-2 (SPORTFACE.IT)