Jim Carrey contro i vaccini è choc: "Impresa fascista"

Intelligonews SALUTE

Non si tratta di monopolizzare il mercato del cinema americano, tanto meno di denunciare la fame nel mondo causata dalle multinazionali. Il tema è un altro: si parla di vaccini. L'attore americano si è scagliato contro le nuove norme sui vaccini per i ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

A stabilirlo è una legge firmata nei giorni scorsi dal governatore Jerry Brown le cui stringenti imposizioni ... (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Sanihelp.it - Il dibattito intorno alla necessità e alla bontà del vaccino, alimentato ad arte da disinformazione e leggende metropolitane, tra cui quella che vorrebbe la profilassi responsabile di casi di autismo nei più giovani, non risulta accesso ... (Sanihelp.it)

La vaccinazione dei bambini in età scolare, a meno di esenzioni per motivi medici, per malattie come morbillo e pertosse è stata resa obbligtoria dal governatore Jerry Brown il quale ha firmato la legge. (Popcorn TV News)

Leader dei Doors divenne uno dei simboli della rivoluzione culturale degli anni ‘60 (Corriere della Sera)

Il biologo sudcoreano Dong-Pyou Han, residente negli Usa, è stato condannato a quasi cinque anni di prigione (57 mesi) per la sua frode scientifica e dovrà..... (La Repubblica)

- Triste ma efficace risposta alle campagne che dilagano negli usa contro i vaccini, da ultimo ieri l'attore Jim Carrey. Una donna e' morta di morbillo non in un remoto villaggio asiatico o africano, ma nello Stato di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)