Perugia-Latina 1-1: Grifo inconcludente e poco incisivo. Pareggio giusto

Umbria24 SPORT

di G.N. Una delle peggiori partite dei biancorossi per un pareggio che alla fine penalizza il Latina di Vivarini vicinissimo alla vittoria in contropiede. Il rammarico è stato quello di aver regalato il pareggio subito dopo il vantaggio di Guberti dopo appena 4 minuti.   Diretta 49’st: Dopo 4 minuti di... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La situazione era veramente preoccupante, ci siamo allenati poco con 12-13 giocatori. Bucchi è apparso soddisfatto in sala stampa dopo il pareggio con il Latina: «Tirare fuori la prestazione che abbiamo fatto non era facile – ha detto – con la condizione che ci ha assillato per tutta la settimana. (Umbria24)

Condividi0 · Twitter · G+0 · LinkedIn0. E adesso, guai a rilassarsi. (Sportal)

Giorico accorcia le distanze tre minuti ... Calaiò spiana subito la strada ai crociati. (Modenaonline)

Sotto l’albero il Latina non trova i tre punti della vittoria ma l’ennesimo pari: al Renato Curi finisce 1-1 contro il Perugia. Gli uomini di Vivarini continuano a stazionare in classifica e la zona playout è dietro di un... (Latina24ore.it)

Gli uomini di Capuano non hanno disputato una brutta partita ma come sempre manca sempre l'uomo che segna. Finisce qui il match! Termina 3-1 in favore dei crociati, molto cinici sotto porta e decisamente più in forma dei canarini. (Tuttomodenaweb)

23 dicembre 2016. Il rigore di Corapi. (Gazzetta di Modena)