Sanremo 2021, Toti impone zona rossa nella settimana del Festival

Sanremo 2021, Toti impone zona rossa nella settimana del Festival
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Una Sanremo silenziosa, dunque, visto che saranno vietati tutti gli eventi legati al Festival di Sanremo, che da tradizione animano la città dei fiori per l'intera settimana della kermesse

in foto: Amadeus, conduttore di Sanremo 2021. Nuove limitazioni in Liguria nella settimana del Festival di Sanremo.

Il governatore Toti ha stabilito che il Ponente della Liguria e in particolare Ventimiglia, Sanremo e i Comuni limitrofi, da mercoledì 24 febbraio a venerdì 5 marzo saranno zona rossa. (Tv Fanpage)

Su altre testate

Secondo infatti le normative vigenti potrebbe essere davvero molto complicato per l’icona delle passarelle poter ritornare in America dopo la conduzione del festival di Sanremo. Sanremo 2021 ha raccolto grandi nomi alla conduzione ed altrettanti per le esibizioni. (instaNews)

Edizioni Curci/Tetoyoshi Music Italia. Milano - Nizza Monferrato (AT). . Le metropolitane vanno molto veloci. I giornali gratis. La radio. Le voci. Bella la campagna ma mi rende un po’ triste. Vorrei comprare un disco ma non ho il giradischi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Naomi Campbell non ci sarà: il motivo è stato rivelato da Amadeus. Eppure il Festival ha perso a pochi giorni dalla serata di apertura la prima co-conduttrice: Naomi Campbell. (Vesuvius.it)

“Fiamme negli occhi” di Coma_Cose, il testo della canzone di Sanremo 2021

Le parole della canzone di Random in gara al Festival di Sanremo 2021. Il testo ufficiale e in esclusiva solo su Sorrisi. 23 Febbraio 2021 | 00:01 di Redazione Sorrisi. Niente rap per il giovanissimo Random, ma una ballata dal retrogusto soul, anche se i suoni sono contemporanei. (Tv Sorrisi e Canzoni)

L’ordinanza prevede la chiusura totale delle scuole di ogni ordine e grado a Ventimiglia e Sanremo. Sanremo - Sanremo zona rossa in pieno Festival. (RagusaNews)

Warner Chappell Music Italiana. Sony Music Publishing (Italy)/Asian Fake - Milano. . Quando ti sto vicino sento. Che a volte perdo il baricentro. E ondeggio come fa una foglia. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr