Il Psg fa la voce grossa: Monaco annientato 1-4, Mbappé show. Icardi a secco e sostituito

Eurosport.it SPORT

Prova opaca, però, per Mauro Icardi: l'argentino è l'unico del reparto offensivo che non partecipa ai gol del Psg e viene sostituito.

Il migliore in campo. Kylian MBAPPE - Nessun dubbio su chi sia il migliore in campo della sfida.

Moreno. Psg (4-2-3-1): Navas; Dagba, Thiago Silva, Kimpembe, Kurzawa; Gueye (dal 71' Verratti), Kouassi; Mbappe, Di Maria (dal 79' Draxler), Neymar; Icardi (dal 71' Sarabia). (Eurosport.it)

Su altri giornali

(Dal 71' Sarabia 7 - Gli basta un giro di lancette per poter chiudere il match: gran gol al volo per il suo settimo sigillo stagionale con la nuova casacca). Soltanto un tocco di schiena gli nega la tripletta personale: non avrà ricevuto il pallone d'oro, ma la strada sembra essere tracciata. (TUTTO mercato WEB)

Henrichs 4.5 -Probabilmente avrà un mal di testa per diversi giorni, Mbappé lo supera sempre. Ben Yedder 4.5 - Il colpo di testa dopo pochi minuti spaventa Navas e sembra essere il preludio ad un'altra serata di grazia. (TUTTO mercato WEB)

Il Psg torna ad affrontare il Monaco in Ligue 1 nel recupero della 15esima giornata e, a tre giorni dal 3-3 di Parigi, si vendica raccogliendo un rotondo 4-1 nel Principato. In gol vanno Neymar su rigore, Sarabia e due volte Mbappé, inutile il gol dell'ex milanista Bakayoko. (Sport Mediaset)

Ligue 1 2019/2020, stavolta il Psg non sbaglia: 4-1 al Monaco e +8 sul Marsiglia. Al Louis II il Psg vince con un netto 4-1 e allunga così in classifica a +8 sul Marsiglia che insegue al secondo posto. (Sportface.it)

Doppietta di Kylian Mbappé contro la sua ex squadra. Monaco Matin. "Stavolta non sono stati all'altezza". Il punto di vista dal Principato su Monaco-PSG 1-4: "Dopo il magnifico pareggio al Parco dei Principi di domenica, tutti si aspettavano il secondo atto di Monaco-PSG. (TUTTO mercato WEB)

L’altro ex Mbappé, rimasto muto tre giorni fa, invece non si fa scrupoli e al 24’, dopo un paio di occasioni sfumate, punisce Lecomte con un diagonale preciso da destra. Prima del sigillo conclusivo di Mbappé, nel recupero, con un tipico contrattacco, gestito stavolta da Neymar: è il 21° in 22 gare per il francese. (La Gazzetta dello Sport)