Clamoroso in Qatar, il Brasile è fuori dal Mondiale! Ai rigori la Croazia vola in semifinale

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net foto di www.imagephotoagency.it Gara veloce, a tratti vivace, con la Croazia che pressa e chiude gli spazi per poi ripartire sfruttando le corsie laterali, mentre il Brasile cerca le giocate in velocità con i quattro attaccanti che si muovono su tutto il fronte dando pochi punti di riferimento. Il più attivo è Vinicius che nei primi dieci minuti ha due buone occasioni tagliando dalla sinistra, ma non riesce a concretizzarle. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Una delusione atroce, una maledizione lunga 20 anni esatti, - da quel 2002 in cui la Selecao trascinata da Ronaldo si prese il tetto del mondo -, ma anche undici metri, gli stessi che hanno tracciato la differenza tra l’inferno e il paradiso. (La Stampa)

Altro risultato clamoroso ai Mondiali in Qatar: nella prima gara dei quarti di finale, la Croazia dopo aver chiuso i tempi supplementari sull'1-1, rispondendo con Petkovic alla rete di Neymar, accede alla semifinale grazie alla lotteria dei rigori. (Udinese Blog)

Il Brasile perde il Mondiale a tre minuti dalla fine e poi ai rigori (Croazia in semifinale). Sembrava la giornata di Neymar, sembra che fosse arrivato il giorno dell’età adulta di Neymar che ha segnato il gol del vantaggio ai supplementari. (IlNapolista)

Inizia sempre bene il Brasile, come nel secondo tempo, ma il muro croato pare reggere come nei precedenti 90 minuti La squadra di Tife soffre, ma riesce a passare avanti per prima nei supplementari, ma poi si fa raggiungere e cade ai rigori. (Informazione Nazionale )

Non sono bastati 120 minuti per stabilire chi, tra Croazia e Brasile, dovesse andare in Semifinale. Alla fine trionfa la squadra di Dalic (Fiorentina.it)

PAGELLE Brasile-Croazia 3-5(d.c.r.) Brasile (OA Sport)