Valentino Rossi sulla Mercedes di Hamilton: "Mi sono sentito un vero pilota di F1"

Sky Sport SPORT

Ci siamo divertiti, siamo stati a cena, abbiamo riso, ci siamo detti un po' di stupidaggini...

"E' stato bello perchè si è trattato di un test vero, durato tutto il giorno.

Abbiamo provato tante cose, mi sono sentito per un giorno un vero pilota di F1, sono molto contento", sottolinea Rossi intervistato da Mara Sangiorgio.

E' un Valentino Rossi entusiasta quello che racconta la sua giornata in pista a Valencia con la Mercedes di Lewis Hamilton, che invece a sua volta ha provato la Yamaha del Dottore: "E' stato tutto indimenticabile, bellissimo, lo ricorderò per sempre. (Sky Sport)

Su altri giornali

Emozioni forti per Rossi e Hamilton a Valencia: Vale ha provato la Mercedes del britannico, che a sua volta ha realizzato il proprio sogno di girare con la Yamaha del Dottore (Sky Sport)

Articolo precedente. (Motorsport.com Italia)

Felicità Hamilton: "Vale è una leggenda". La sfida in moto dei due campioni. . Lin Jarvis: "Sembrava un sogno". "Prima ero un suo grande tifoso, ma ora lo sono ancora di più. Il Doc al volante della Mercedes-AMG F1 W08 EQ Power+ con cui Lewis ha vinto il Mondiale di due anni fa. (la Repubblica)

Valentino Rossi non è la prima volta che guida una monoposto, infatti il 9 volte Campione del Mondo aveva già provato in più occasioni la Ferrari da Formula 1, l'ultima volta nel 2010 al Montmelò. Lunedì 9 dicembre al Ricardo Tormo di Valencia è andato in scena lo scambio tanto atteso tra Valentino Rossi e Lewis Hamilton (Automobilismo.it)

L'aver visto poi Valentino, che ho sempre seguito e ammirato in tutta la sua carriera, davanti a me sulla stessa moto è stato eccitante. Rossi emozionato — Molto eccitato Valentino Rossi: "Ero già un grande fan di Lewis prima, ma ora anche di più. (La Gazzetta dello Sport)

Lewis ha poi dedicato qualche pensiero a Valentino, che a sua volta ha potuto cimentarsi al volante della Mercedes W08. Mi ricorda la prima volta al volante di una monoposto di F1. (Motorsport.com Italia)