Lecce, Liverani: 'Fallite occasioni clamorose, ma la squadra è viva e la salvezza non è irraggiungibile'

Calciomercato.com SPORT

Sono contento da una parte perché la squadra è viva, non pensavo di essere salvo ora ma l'importante è che i ragazzi abbiano ritrovato l'idea di calcio, sono fiducioso.

La mentalità è giocare di squadra, quando abbiamo subito è perché è mancata gamba a centrocampo, ma è giusto provare sempre a vincere anche rischiando, è normale concedere qualcosa.

Mi sono dato come limite il fischio finale di Lecce-Brescia, quando ne mancheranno tre, ma le prossime tre partite ci diranno dove saremo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Allo Sardegna Arena domenica 12 luglio alle 19:30 si affrontano Cagliari e Lecce per la 32^ giornata di Serie A. Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Cagliari-Lecce, gara della 32^ giornata. (Calcio d'Angolo)

Non si è visto un Cagliari aggressivo, ma soltanto una squadra che aspettava il fischio finale. Analizziamo quali sono stati i pregi e i difetti della gara di ieri sera. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Tocca all’arbitro Daniele Orsato della sezione di Schio (Vicenza), dirigere l’incontro tra Cagliari e Lecce in programma questa sera al “Sant’Elia”. Il quarto uomo del match sarà Forneau. (Corriere Salentino)

Nainggolan è il top player, ma ci sono anche Simeone, Joao Pedro, Nandez, Rog. Joao Pedro? (Cagliari News 24)

dal 31′ Farias, 7: ex di turno col dente avvelenato, parte dalla panchina ma si ritrova in campo già dopo mezzora. Al termine della prima frazione anche lui sbaglia sbaglia clamorosamente la palla del vantaggio, angolando troppo la conclusione dopo una corsa in solitaria. (Leccenews24)

La difesa contro il Cagliari sarà composta dai soliti Donati, Lucioni, Paz e Calderoni. Le probabili formazioni:. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Klavan, Pisacane; Mattiello, Nandez, Nainggolan, Rog, Lykogiannis; Simeone, Joao Pedro. (TuttoCalcioPuglia.com)