Cagliari-Lecce: Mancosu Brothers, quando la competizione è tutto. FOTO

Sky Sport SPORT

In occasione del turno di Serie A che vede il Lecce impegnato a Cagliari, il più piccolo dei tre Mancosu si è divertito a pubblicare un post su Instagram "sfidando" i fratelli calciatori con autoironia. In casa Mancosu la competizione è tutto.

Matteo veste la maglia della Virtus Entella ma in passato ha giocato nientemeno che con Drogba in MLS.

Ma anche l'ironia...

Marco è a casa sull'isola per la sfida contro il Cagliari e in carriera con il Lecce ha incontrato i più grandi come Cristiano Ronaldo (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quarto uomo del match sarà Forneau. L’arbitro Daniele Orsato (44 anni – Tecnico informatico – Esordio in serie A nel dicembre 2006) ha diretto, finora, le seguenti partite del Lecce:. 17.04.2007 Albinoleffe – Lecce 0-0. (Corriere Salentino)

Il Cagliari strappa un punto in casa contro il Lecce al termine di una partita che non regala tante emozioni e che vede come migliore tra i rossoblu il proprio portiere. I sardi ormai sembra si siano accontentati della famosa zona 40, e adesso non aspettano altro che la conclusione del campionato. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Joao Pedro? Cagliari-Lecce, il tabellino. CAGLIARI-LECCE 0-0. Marcatori:. CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Mattiello (68′ Faragò), Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Rog, Ionita (68′ Birsa), Nandez; Nainggolan (C) (30′ Ragatzu), Joao Pedro (84′ Pereiro); Simeone. (Cagliari News 24)

La difesa contro il Cagliari sarà composta dai soliti Donati, Lucioni, Paz e Calderoni. Ogni partita vale tre punti e lì dove sarà possibile, i ragazzi di mister Liverani proveranno a conquistare punti utili per raggiungere l’obiettivo salvezza. (TuttoCalcioPuglia.com)

Pronostici Serie A: consigli sulle scommesse di Cagliari-Lecce, gara della 32^ giornata. Allo Sardegna Arena domenica 12 luglio alle 19:30 si affrontano Cagliari e Lecce per la 32^ giornata di Serie A. (Calcio d'Angolo)

dal 31′ Farias, 7: ex di turno col dente avvelenato, parte dalla panchina ma si ritrova in campo già dopo mezzora. A fine primo tempo, poi, un allungo gli costa uno stiramento alla coscia e lui è costretto ad alzare bandiera bianca. (Leccenews24)