Valentina Ferragni: “Hanno chiamato la polizia dicendo che potevamo essere pericolosi”

Ferragni e il fidanzato Luca Vezil hanno trascorso una vacanza alle Hawaii.

“Abbiamo perso di nuovo tutte le coincidenze.

La lamentela arriva da Valentina Ferragni e il destinatario dovrebbe essere la Delta Airlines.

Abbiamo lasciato Lanai da 24 ore e abbiamo perso 2 volte i nostri 4 maledetti aerei.

Alla fine, chiude Ferragni, lei e Vezil sono partiti senza i bagagli: “Non potevamo perdere di nuovo il volo”

(Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Valentina Ferragni alle Hawaii è tropicale: il look con stelle marine sull’abito e onde tra i capelli Valentina Ferragni è alle Hawaii col fidanzato Luca Vezil per alcuni progetti lavorativi e ha approfittato di una romantica serata di coppia per sfoggiare un nuovo stile. (Fanpage.it)

Che (dis)avventura per Valentina Ferragni. Le coincidenze perse. «Abbiamo perso di nuovo tutte le coincidenze – scrive furibonda Valentina sui social –. (leggo.it)

Purtroppo però, il finale della sua vacanza da sogno alle Hawaii non è finita nel migliore dei modi. Come sempre, Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno raccontato tutto sui social e hanno spiegato di esser stati costretti a rimanere negli States 24 ore in più e a riprogrammare l’arrivo a Milano. (Ultime Notizie Flash)

La sorella più giovane di Chiara Ferragni era di ritorno da Los Angeles e sembra che rientrare in Italia sia una sfida particolarmente complessa…. Valentina Ferragni: “Delta vuole chiamare la polizia”…. (SoloDonna)

Per il ritardo o la cancellazione di alcuni voli, oltre allo smarrimento dei bagagli i due sono rimasti bloccati a Los Angeles dove è arrivata pure la polizia. I due, che hanno trascorso una vacanza alle Hawaii hanno avuto una brutta avventura in aereo. (Liberoquotidiano.it)

Queste indossate da Valentina Ferragni, in particolare, si caratterizzano per la tomaia traforata bianca arricchita da profili arancio a contrasto. Come indossare le sneakers Nike di Valentina Ferragni? (Elle)