Serie A, tutte le probabili formazioni della 14ª giornata

Corriere dello Sport.it SPORT

Si parte alle 15 con il derby toscano tra Empoli e Fiorentina e la gara del Ferraris tra Sampdoria e Verona.

Il lunch match di giornata vedrà di fronte Udinese e Genoa, mentre sono due le partite in programma domenica alle 15: Milan-Sassuolo e Spezia-Bologna.

Archiviati gli impegni delle coppe europee, la Serie A torna in campo già stasera con l'anticipo della 14ª giornata in programma alle ore 20.45 all'Unipol Domus Arena tra Cagliari e Salernitana (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

La squadra piano piano comincia a capire di più la nostra cultura del lavoro. Sull’attaccante bianconero Beto:. “Un giocatore molto potente, alto e che tiene molto la palla. (Calcio In Pillole)

I prossimi due match sono quelli ideali per riscattarsi Il Venezia e lo Spezia, due avversarie abbordabili, potrebbero garantire il recupero di energie fisiche a mentali ad alucni giocatori, prima del big match dell’Olimpico di sabato 4 dicembre contro la Roma. (Calcio In Pillole)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Tante gare possono regalare molti bonus Tra turnover, con il turno infrasettimanale alle porte, e gli impegni europei che per Roma e Lazio si sono conclusi solo ieri, sarà una giornata complicata da gestire per i fantallenatori. (Fantacalcio.it)

Bisognerà restare concentrati sugli obiettivi. TOUR DE FORCE – La stagione dell’Inter, è sui giusti binari dopo la vittoria sul Napoli e la qualificazione agli ottavi di Champions League. È in arrivo, infatti, un vero e proprio tour-de-force: la squadra di Inzaghi è attesa da ben 4 gare nello spazio di 11 giorni. (Inter-News)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)