SKY - Raspadori-Napoli: (per ora) non è fatta

AreaNapoli.it SPORT

Ad un passo, invece, il tesseramento del Cholito, Giovanni Simeone: "Il bomber dell'Hellas è davvero molto vicino al Napoli, manca l'ultimo ok da parte di De Laurentiis e l'affare sarà fatto

Sicuramente, non è un discorso chiuso e serviranno altri colloqui per far sì che si arrivi alla fumata bianca".

Aggiornamento sul mercato della SSC Napoli in arrivo dalla redazione di Sky Sport: "Giacomo Raspadori è il principale obiettivo per l'attacco, ma non basta l'ultima proposta da 28 milioni più bonus. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

A meno di sorprese, ancora qualche giorno e si chiude. Calciomercato Le 5 trattative che vi siete persi oggi (10/08) 10/08/2022 A 20:48. Giovanni Simeone, Hellas Verona 2021-2022. (Eurosport IT)

Napoli e Verona si stanno scambiando in questi momenti i documenti per la definizione della trattativa. Giovanni Simeone si appresta ad essere un nuovo giocatore azzurro. (Tutto Napoli)

Il Napoli ha trovato l'accordo con il Verona per il Cholito Simeone. Difficile comunque che il giocatore possa essere disponibile per la prima di campionato del Napoli contro proprio il Verona (GianlucaDiMarzio.com)

Nelle prossime ore le visite mediche La formula è un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto, che può trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni, fissato a 12 milioni più bonus. (Sport Mediaset)

Chiaramente la percezione all'asta cambia: titolare fisso a Verona, comprimario a Napoli Ne è testimonianza l'ingaggio di Giovanni Simeone, prima punta di ruolo che può fungere da vice Osimhen ma non solo. (Fantacalcio ®)

Formula e cifre: La formula è quella del prestito per 3,5mln con l'obbligo di riscatto per 12ml, che scatterà in caso di qualificazione del Napoli in Champions League o il raggiungimento da parte di Simeone di un certo numero di gol e presenze. (Tutto Napoli)