Alfa Romeo punta sul design, arriva Mesonero-Romanos

La Repubblica ECONOMIA

Jean-Pierre Ploué ha dichiarato: ‘’L'arrivo di Alejandro è una grande opportunità per Alfa Romeo.

Io e il Design team siamo impazienti di lavorare con lui.”. Jean-Philippe Imparato, Chief Executive Officer di Alfa Romeo da gennaio 2021, si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos

Riporterà a Jean-Pierre Ploué, Chief Design Officer di Stellantis. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Jean-Philippe Imparato, chief executive officer di Alfa Romeo da gennaio 2021, si è detto “felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos (Il Fatto Quotidiano)

Subito insospettiti, gli agenti hanno continuato ad indagare fin quando con il proseguo delle indagini non sono emerse altre 24 auto a suo nome. Ne aveva intestate ben 25 a suo nome in appena due anni , sfruttando alcune agevolazioni grazie alla sua concessionaria. (Tuttosport)

A partire dal 1° luglio, Alejandro Mesonero-Romanos sarà il nuovo capo design di Alfa Romeo, lo storico marchio italiano appartenente al gruppo Stellantis. Jean-Pierre Ploué, direttore design dei marchi di Stellantis, ha dichiarato: "L'arrivo di Alejandro è una grande opportunità per Alfa Romeo: si tratta di una persona che ama le auto e che con Cupra ha svolto un lavoro eccellente. (l'Automobile - ACI)

Nel 2011 decide di tornare in Europa accettando la proposta di Walter de Silva, allora a capo del Design del Gruppo Volkswagen. Ciò spiegherebbe l’intenzione del Ceo di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato, riportata da alcune fonti stampa, ovvero di rimandare il lancio di Tonale nel 2022. (La Gazzetta dello Sport)

Alejandro Mesonero-Romanos e' autore del design di Seat/Cupra, e il suo stile deciso ne ha promosso la rinascita. Jean-Philippe Imparato, Chief Executive Officer di Alfa Romeo da gennaio 2021, si e' detto "felice di poter affrontare le prossime sfide di Alfa Romeo con un innovatore come Alejandro Mesonero-Romanos. (Lo Speciale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 22 giu - A partire dal primo luglio Alejandro Mesonero-Romanos mettera' la propria competenza internazionale al servizio del Gruppo Stellantis, dopo le esperienze maturate in Spagna, Corea e Francia, con la nomina a Head of Alfa Romeo Design. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr