Ita, a sei giorni dal via ancora ufficialmente ignoti nome, simbolo e colori

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Non si può chiamare il vettore nazionale d’inverno quando il tuo aeroporto non è collegato e poi d’estate si danno i soldi alle low cost”, ha spiegato

Una politica diversa da quelle di Germania e Francia che hanno invece scelto di tutelare i vettori nazionali tenendo le low cost fuori dagli aeroporti principali.

L’amministratore delegato di Ita ha preannunciato “un’offensiva” contro gli incentivi alle low cost. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Ora, con l’amaro in bocca, rischiano la sconfitta per 20-0 e magari anche una penalizzazione in classifica. L’improvvisa cancellazione di alcuni voli aerei da parte di Alitalia ha impedito alla Thunder Basket Matelica di recarsi ieri in Sardegna per la gara d’esordio nel campionato di serie A2 contro il Cus Cagliari. (il Resto del Carlino)

Di conseguenza non è arrivato l'aeromobile atteso a Elmas alle 13,30 ed è già alla voce "cancellato" quello in arrivo (previsto) alle 18,45. E inutile anche contattare il call center (non a pagamento) riservato ai residenti in Sardegna: non risponde nessuno (YouTG.net)

Quando poco dopo le 23 del 14 ottobre atterrerà a Roma Fiumicino il volo partito da Cagliari alle 22.05, calerà il sipario sulla vecchia Alitalia che lascerà il campo alla nuova Ita. È questo il freddo codice alfanumerico che, giovedì prossimo, sigillerà l’epilogo più triste di una storia lunga oltre 70 anni. (Adnkronos)

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2021 alle 17:01 sul giornale del 11 ottobre 2021 - 362 letture. In questo articolo si parla di basket, attualità, matelica, fabriano, thunder, comunicato stampa (Vivere Camerino)

I voli nazionali partono il 15 ottobre mentre alcuni collegamenti con Europa, Nord Africa e Medio Oriente inizieranno tra fine ottobre e inizio marzo. Molti clienti hanno segnalato problemi nel rintracciare il sito ufficiale di Ita per acquistare i biglietti. (News Mondo)

Ma senza una nuova marina, una nuova energia, una nuova leadership e un debito, ha sicuramente migliori possibilità di Alitalia Non c’è alcun indizio su quando potrebbe essere. (AstiNotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr