Meteo: NUOVA SETTIMANA, già da Lunedì ITALIA nella MORSA di TANTE PIOGGE e IMPROVVISI NUBIFRAGI. La TENDENZA

iLMeteo.it SALUTE

Lunedì 7 ci aspettiamo, di conseguenza, intensi acquazzoni già dal mattino, su tutto il Nord, in estensione poi alle regioni del Centro fino a Puglia e Basilicata.

La TENDENZA. Previsioni meteo per la prossima settimanaTORNANO PIOGGE e NUBIFRAGI.

Rischio temporali già da lunedì 7 giugno

Meteo: NUOVA SETTIMANA, già da Lunedì ITALIA nella MORSA di TANTE PIOGGE e IMPROVVISI NUBIFRAGI.

Mercoledì 9 avremo ancora piogge e rovesci temporaleschi soprattutto su Alpi, Prealpi e sui settori tirrenici. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Intanto per oggi, giovedì 10 giugno 2021, al Nord Italia al mattino nubi sparse con qualche pioggia tra Lombardia e Veneto, sereno sull’arco Alpino. Anche nella prima parte della giornata di oggi avremo cieli in prevalenza sereni, mentre nel corso del pomeriggio sono attesi temporali su buona parte della Penisola. (Corriere Nazionale)

Nessuna anomalia particolare per quanto riguarda le temperature: non ci sarà alcuna fase meteo calda, ma i valori risulteranno tipici di inizio estate. NOTIZIE PER CHI VA AL MARE AL SUD: Farà più CALDO a Luglio o Agosto? (MeteoGiuliacci)

La sera non sono previste precipitazioni. Per maggiori dettagli si possono consultare il sistema di previsioni automatiche e la sezione degli articoli meteo (Meteo in Calabria)

Perché a giugno si è verificato un nubifragio come quello di ieri a Roma? Fino al 14/15 giugno il tempo sarà mutevole, bello nella prima parte della giornata, con possibili temporali pomeridiani. (Fanpage.it)

Su queste regioni ci attendiamo ovviamente un generale calo delle temperature, mentre sul Mezzogiorno proseguirà quasi senza intoppi la fase tipicamente estiva Altrove la situazione si manterrà invece più tranquilla e asciutta, in un contesto climatico sempre molto caldo ed afoso. (iLMeteo.it)

– AMPIO SOLEGGIAMENTO SUL RESTO DEL SUD MA CON NUBI IN AUMENTO. SUD E SICILIA:. – SU SICILIA E CALABRIA TEMPO INSTABILE CON ROVESCI O TEMPORALI GIA’. DALLA MATTINA E CON FENOMENI IN ESAURIMENTO VERSO SERA. (Meteo in Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr