Vigilia di Natale? "Intanto facciamo il bagno all'Enfola"

Cose dell'altro mondo. Abbiamo già scritto una cosa simile ma non possiamo non riferirvi di quanto avvenuto oggi intorno alle 13 all'Enfola. Sulle nostre tavole imbandite per le festività, c'è il classico panettone o il pandoro, in casa e per le strade ... (Tirreno Elba News)

Ne parlano anche altre fonti

A circa trecento metri di profondità la terra custodisce uno dei tanti tesori della natura. È la famosa Grotta dei Cristalli (Cueva de los Cristales), poco distante dal villaggio minerario di Naica, nel pieno deserto messicano dello Stato di Chihuahua. (La Stampa)

“L’idea – anticipa il regista – è quella di portare in scena uno spettacolo che sia leggero e divertente e che sappia offrire al pubblico, nel magico scenario delle Grotte di Pertosa, quel misto di ironia, comicità e magia che si tende a ricercare durante le feste natalizie” Salerno, 26 dicembre – Nel... (NapoliTime)

E' la foto-cronaca di una Parma vestita a festa per la Vigilia di Natale. La corsa agli ultimi pacchetti, il richiamo alla solidarietà, il calore delle luci e degli addobbi, e soprattutto tanti scambi di auguri in brindisi. (Gazzetta di Parma)

Vigilia, Natale, Santo Stefano, le feste portano con sè qualche cambiamento. (La Stampa)

Nel giorno della vigilia di Natale, un gruppo di ragazzi di diverse età appartenti al gruppo della parrocchia di Regina Pacis e accompagnati dalla catechista Raffaella, sono entrati nel reparto di Ginecologia ed Ostetricia di Forli, diretto dal dottor ... (ForlìToday)

Girano per le strade, nel centro storico patrimonio dell’umanità, sul lungomare, visitano musei e palazzi privati. Turisti di tutto il mondo si concedono giorni di relax tra il sole, il mare e la sconfinata bellezza paesaggistica di Napoli. (Vesuviolive.it)