Azimut: la holding Timone Fiduciaria prepara rafforzamento della partecipazione

Wall Street Italia ECONOMIA

Pertanto la dimensione dell’operazione dipenderà dal numero complessivo di adesioni e dai mezzi propri messi a disposizione dagli azionisti aderenti.

Sulla base di quanto ad oggi definito, l’operazione sarà supportata da un finanziamento bancario fino ad un massimo di 30 milioni di euro.

Le restanti risorse saranno messe a disposizione dagli azionisti aderenti al Patto, e da nuovi colleghi del gruppo Azimut non ancora aderenti al Patto, che manifesteranno il loro interesse. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra i singoli titoli del Ftse Mib rialzi elevati per Leonardo che ha chiuso a +11,27% a quota 5,842 euro. Strappo al rialzo di Azimut a fine giornata con chiusura a +9,34% a quota 13,11 euro. (Finanzaonline.com)

Finanziamento bancario 30 mln, il resto da soci Timone e dipendenti. L`operazione sarà supportata da un finanziamento bancario fino a un massimo di 30 milioni di euro. 2' di lettura. Acquisti su Azimut dopo il rally della vigilia, sull'annuncio del prossimo rafforzamento di Timone Fiduciaria nel capitale, col titolo che segna una delle migliori performance del listino. (Il Sole 24 ORE)

Siamo riusciti ad intervenire rapidamente nelle aree più colpite della Lombardia ed Emilia-Romagna ed ora, sempre grazie ai colleghi presenti sul territorio, il nostro impegno si sta estendendo. Infine, attraverso la Fondazione Azimut Onlus è stato aperto un conto dedicato a sostenere l’impegno contro l’emergenza COVID-19 supervisionato dallo stesso Comitato di Sostenibilità di Azimut Holding. (Bluerating.com)

Nel giorno in cui Timone Fiduciaria ha comunicato di voler rafforzare la propria partecipazione nella società, assistiamo all’ esplosione rialzista di Azimut. La cosa interessante è che lo schema proposto da Timone Fiduciaria segue quanto già fatto nel 2019. (Proiezioni di Borsa)

La size dipenderà dal numero complessivo di adesioni e dai mezzi propri messi a disposizione dagli azionisti aderenti. Strappo al rialzo di Azimut a fine giornata con titolo arrivato a +11% circa a quota 13,11 euro. (Finanzaonline.com)

Il conto corrente sul quale è possibile far pervenire le donazioni finalizzate all’emergenza COVID-19 è:. IT87B0339512900052263029690. Intestato a Fondazione Azimut Onlus. Causale: Donazione. Vuoi ricevere le notizie di Forbes direttamente nel tuo Inbox? (Forbes Italia)