Renault Clio e Captur: arrivano le versioni ibride

Virgilio Motori ECONOMIA

Il gruppo motopropulsore tipico delle motorizzazioni ibride di Renault è modulare, si declina in due varianti: E­-TECH per il full hybrid e E­-TECH plug-­in per il plug-­in hybrid.

La nuova Clio monta tecnologia plug-in hybrid, la nuova Captur invece plug-in.

La nuova Captur E­-TECH plug-­in invece garantisce un’autonomia di 50 km in modalità full electric a una velocità fino a 135 km/h in ciclo misto e fino a 65 km/h in ciclo urbano. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altri media

Le nuove Renault Clio e Captur svelate nel 2019 sono in questi giorni in anteprima mondiale al Salone di Bruxelles 2020 con le versioni ibrida e ibrida plug-in denominate E-Tech. Durante l’uso - spiega Renault - il cambio marce è quasi impercettibile e non richiede nessun intervento da parte del conducente. (Gazzetta di Parma)

La pianificazione è a cura di OMD. La produzione di contenuti Branded Content è stata affiancata da una pianificazione media in target sui canali del gruppo editoriale: formati di Adv Domination per garantire una amplificazione ulteriore del messaggio del brand. (Engage)

Gruppo Renault: segno positivo per Clio, Captur e Kadjar. In questi dati complessivi di gruppo, Renault si conferma quarta marca sul mercato Italia. Auto Sguardo sul futuro. Il Gruppo Renault cresce in Italia grazie soprattutto alle vendite di Dacia, che nel 2019 ha fatto registrare aumenti anche nelle quote di mercato. (missionline)

Purtroppo non posso aggiungere altro ma per noi è questo, anche se io avevo all'e... (http://www.siciliaunonews.com)

Il 2019 è stato un anno davvero da ricordare per il Gruppo Renault capace di registrare sul mercato italiano risultati record sia in termini di volumi di vendita che di quota di mercato, con quest’ultima che ha raggiunto il 10,4%. (Motori.it)

Optionals. Ruotino di scorta, Vernice metallizzata Blu Iron, Cerchi in lega da 17" BAHAMAS, Sedile conducente reg. (Automoto.it)