Renault precipita, Ford la segue: scandalo per queste auto difettose

Tecnoandroid ECONOMIA

Una lista di auto compromesse fa capolino dalle concessionarie Renault e Ford di tutto il mondo.

Il rischio maggiore è la mancata notifica di incendio che potrebbe svilupparsi dal contatto elettrico con la circuiteria del veicolo.

L’americana, invece, conta 300.000 modelli problematici per un totale di un milione di unità a rischio rottura.

Gli automobilisti hanno scoperto che c’è qualcosa che non va nelle proprie auto. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Ambra Drago "Mio padre era il migliore. (http://www.siciliaunonews.com)

Il Gruppo francese ha registrato sul mercato italiano risultati record sia in termini di volumi che di quota di mercato raggiungendo il 10,4%. Il 2019 è stato un anno davvero da ricordare per il Gruppo Renault capace di registrare sul mercato italiano risultati record sia in termini di volumi di vendita che di quota di mercato, con quest’ultima che ha raggiunto il 10,4%. (Motori.it)

Optionals. Ruotino di scorta, Vernice metallizzata Blu Iron, Cerchi in lega da 17" BAHAMAS, Sedile conducente reg. (Automoto.it)

La casa automobilistica francese ha puntato su una content strategy e una domination media per comunicare al meglio le caratteristiche e i vantaggi della nuova Zoe, quali le zero emissioni, meno consumi, agevolazioni alla circolazione e incentivi all’acquisto legati all’utilizzo dell’auto elettrica. (Engage)

Clio può circolare in città per l’80% del tempo in modalità full electric risparmiando sui consumi fino al 40% rispetto ai motori termici. Le nuove Renault Clio e Captur svelate nel 2019 sono in questi giorni in anteprima mondiale al Salone di Bruxelles 2020 con le versioni ibrida e ibrida plug-in denominate E-Tech. (Gazzetta di Parma)

Auto Sguardo sul futuro. Il Gruppo Renault cresce in Italia grazie soprattutto alle vendite di Dacia, che nel 2019 ha fatto registrare aumenti anche nelle quote di mercato. Gruppo Renault: segno positivo per Clio, Captur e Kadjar. (missionline)