Calamai: "La Juve deve voltare pagina, a cominciare da Allegri. Serve qualcosa di nuovo"

Bianconera News SPORT

Calamai: "La Juve deve voltare pagina, a cominciare da Allegri. Serve qualcosa di nuovo" Nel corso di "Maracanà" su TMW Radio, Luca Calamai ha parlato del futuro di Allegri: "I tifosi della Juventus contenti della squadra è giusto che sostengano la permanenza di Allegri, dal mio punto di vista però la Juve non è quella di un tempo. Non ha un sistema di gioco solido e non mi da l'impressione di una squadra che possa tornare a vincere nel giro di un biennio. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

NIENTE RINNOVO – Nell’ultimo giorno della sessione estiva dello scorso calciomercato, l’Inter aveva prelevato Davy Klaassen a titolo gratuito dall’Ajax. Un accordo di un anno, con opzione per estendere il contratto anche alla prossima stagione. (Inter-News)

POCHE PRESENZE – Della stagione di Davy Klaassen ci si ricorda veramente poco. Forse solo il momento in cui chiese all’arbitro quanto mancasse alla fine di Inter–Juventus a San Siro. È un campione d’Italia e come tale verrà ricordato nella storia nerazzurra. (Inter-News)

D’altronde non erano certo passate inosservate le affermazioni del mese scorso di Fabio Caressa, giornalista sportivo che ha sempre avuto un rapporto diretto e di amicizia con Allegri, in cui spiegava di essere ormai sicuro che l’avventura dell’allenatore italiano alla Juventus fosse giunta ai titoli di coda. (JMania)

Sarà sempre un calcio che punta a non prendere tanti gol, come fa Thiago Motta ad esempio. Non sarà per me, al 99%, il futuro allenatore della Juventus. (Tutto Juve)

Antonello Angelini, a TvPlay, ha parlato del futuro della panchina della Juve, svelando che Massimiliano Allegri, quasi certamente, lascerà i bianconeri. PAROLE – «Allegri andrà via. Non sarà per me, al 99%, il futuro allenatore della Juventus (Juventus News 24)

Ex Roma Sul futuro di Massimiliano Allegri è intervenuto il direttore sportivo Gianluca Petrachi, spiegandone il motivo Juventus potrebbe non licenziarlo quest'estate. (Football Italia)