Spagna, Busquets positivo al Covid: la Nazionale di Fabian perde pezzi

AreaNapoli.it SPORT

Problemi per la Spagna in vista di Euro 2020: Sergio Busquets è risultato positivo al tampone per il Covid-19.

Quando mancano ormai pochi giorni all'inaugurazione della competizione continentale, il centrocampista di proprietà del Barcellona ha contratto la SARS-CoV-2 e dovrà dunque tornarsene a casa.

Pesante notizia per la Spagna: a pochi giorni da Euro 2020, Luis Enrique dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori a causa del Coronavirus. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

A cinque giorni dall’inizio della kermesse iridata, infatti, le Furie Rosse hanno dovuto registrare la positività al Covid-19 di Sergio Busquets. Defezione importante per la Spagna in vista dell’inizio degli Europei. (Fcinternews.it)

6 Giugno 2021. Euro 2020, Sergio Busquets è il primo caso di positività al Covid-19. In vista della preparazione a Euro 2020 ora verranno attivati allenamenti personalizzati, e a breve verranno valutate le opportune misure sportive in base all'evoluzione della situazione di salute del capitano della nazionale (Sportal)

Sergio Busquets ha lasciato il ritiro della squadra di Luis Enrique: è risultato positivo al Covid-19. Busquets è risultato positivo in seguito all'ultimo ciclo di tamponi effettuato dal gruppo squadra delle Furie Rosse (ilBianconero)

Más información: https://t.co/SpLrAn0mEC pic.twitter.com/GabI1o8KLg — Selección Española de Fútbol (@SeFutbol) June 6, 2021. Tegola per laa pochi giorni dall'inizio di Euro 2020: il capitano, nelle prossime ore i giocatori delle Furie Rosse saranno sottoposti a ulteriori controlli per escludere che ci siano altri positivi (non emersi nell'ultimo giro di tamponi). (Calciomercato.com)

Non arriva al meglio la Spagna che dopo aver rinunciato a tutti i calciatori del Real Madrid potrebbe perdere anche Sergio Busquets. A breve verranno valutate le opportune misure sportive in base all’evoluzione del capitano della nazionale”. (DirettaGoal)

Sergio Busquets è risultato positivo al tampone cui si è sottoposto questa mattina presso il ritiro delle Furie Rosse a Las Rozas. Il centrocampista del Barcellona lascia quindi il ritiro. (Tutto Juve)