Brasile, polizia circonda 200 narcotrafficanti in una favela di ...

DirettaNews.it ESTERI

BRASILE: POLIZIA CIRCONDA FAVELAS – Nuovo capitolo della guerra che, in Brasile, si sta svolgendo tra forze dell'ordine e narcotrafficanti. Oggi i poliziotti hanno circondato una delle favelas più pericolose di Rio de Janeiro: indossando giubetti ... (DirettaNews.it)

La notizia riportata su altri media

... (Prensa Latina)

Le forze di sicurezza brasiliane hanno sequestrato 40 tonnellata di marjiuna e 200 chilogrammi di cocaina nel complesso residenziale di Alemao, a Rio de Janeiro. (RSI.ch Informazione)

Migliaia di poliziotti e militari brasiliani assediano il complesso «do Alemao», la grande favela alla periferia nord di Rio de Janeiro che è indicata come il quartier generale dei narcotrafficanti carioca. (RSI.ch Informazione)

Narcotrafficanti sotto assedio a Rio de Janeiro, dove è scattata una maxi operazione che vede impegnate forze armate e polizia per ripulire le favelas del complesso di Alemao, teatro da una settimana di intensi scontri a fuoco tra agenti e bande ... (euronews)

RIO DE JANEIRO - I boss del narcotraffico del Complexo do Alemao, la baraccopoli di Rio de Janeiro assediata da 48 ore dalla polizia e dall'esercito, hanno accettato di trattare la resa per evitare un bagno di sangue. (Corriere del Ticino)

Le forze dell'ordine sono intervenute giovedi' impiegando dieci carri ... (Italnews)